Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bellissima vasca
Sinceramente non ho capito il tuo sistema Zeovit "fai da te"
Cioè usi solo un pezzetto di zeolite in un fondo di bottiglia bucato e sotto movimento?
A proposito di movimento...da cosa è composto?Koralia.....?
uso 200 grammi di zeolite (frantumata )posizionata nel fondo di una bottiglia di plastica la quale e' posta sotto lo scarico dello skimmer.
in poche parole la zeolite non ha un passaggio forzato di acqua ,ma solo quella che esce dallo skimmer che la lambisce.
una cosa che toglierei io solo ne montipore.....(non sono un grande amatore)
metteri ancora una milleporina magari viola o rosa
al posto della caliendrum metterei un stylophora magari verde ma con crescita piu lenta
due tridacne una verde un blu con un fungia rosa sul fondo
ecco come vedrei la tua bella vaschetta...
ancora piu colorata
si puo' fare,magari per natale mi faccio un regalino.
bella vasca spero che prima o poi .... avrò la possibilità di vederla dal vivo, magari quando incautamente romperai qualche corallo facendo qualche taleuzza che sarei lieto di aiutarti a trovargli casa
a me le montipore piaciono....
bella bella
anchio voglio le tridacne ...... magari ci troviamo tutti a bisticciare da -97b
bella vasca spero che prima o poi .... avrò la possibilità di vederla dal vivo, magari quando incautamente romperai qualche corallo facendo qualche taleuzza che sarei lieto di aiutarti a trovargli casa
a me le montipore piaciono....
bella bella
anchio voglio le tridacne ...... magari ci troviamo tutti a bisticciare da -97b
bellissima vasca complimenti davvero......................gli animali sembrano anche in perfetta forma............
p.s. ma ho visto male, oppure hai una digitata attaccata alla lastra posteriore? -05