Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi voi per caso li avete riprodotti i disketti? se ne avete un po per me...io li prendo sapete?!?!?!?
cmq una cosa e mo controllo che volevo far vedere al lazialotto...
no niente ... mi sa che se proprio devo comprarlo prendo il ruwal a 190€ ... si controlla l'elettrovalvola ... ma la conducibilità ... boh nn posso farmi fare il test da abissi per esempio? ...
Ciao Uffi,
Si ho avuto questa fortuna un paio di volte con dei turchesi…
Ormai sono stati distribuiti in tutta Italia…..e la coppia non c’è più.
I test le puoi far fare da abissi si, ma sinceramente un conduttivimetro ti servià sempre.
Per l’impianto Ro ti consiglio http://www.osmosi-inversa.com/ !
Costa meno ed è più performante del Ruwal; col risparmio ti compri il conduttivimetro da loro.
Ciao Uffi,
[quote="Lionel"]
Sui discus tuoi ??? ...mi sembra parlare con mio nonno....sai queste persone che ti ripetono ogni 3 giorni quello che fecero durante la guerra 50 anni fa ma che non hanno mai niente di nuovo da insegnare [quote="Lionel"]
ragazzi voi per caso li avete riprodotti i disketti? se ne avete un po per me...io li prendo sapete?!?!?!?
Direi di si......150 anni fa..... comunque...si! Ho avuto la fortuna e l'immenso piacere di riprodurre Ibridi e Wild.
Ora a distanza di 149 anni la mia situazione logistica è cambiata e francamente non mi interessa continuare a riprodurre pesci che dopo tanto tempo e fatica non sappiamo mai che farne.Per cui diciamo che il mio "allevamento" è cambiato come sistema.Diciamo che adesso ho chi "lavora per me" e CON me Io non ci provo più gusto -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Comunque se ti servono dei piccoli.....mandami un mp.Ti ci copro se vuoi
Ciao Uffi,
[quote="Lionel"]
Sui discus tuoi ??? ...mi sembra parlare con mio nonno....sai queste persone che ti ripetono ogni 3 giorni quello che fecero durante la guerra 50 anni fa ma che non hanno mai niente di nuovo da insegnare
Originariamente inviata da Lionel
E se uno ti fa una domanda ? non rispondi ???
Tieni presente che parliamo di marzo 2004 !!! Non di 20 anni fa
3x36W è tanto per discus: nessun problema.
Bisogna solo vedere le temperature di colore di colore vuoi usare.
Per il cond. prenderei HI98311 della Hanna http://www.acquaingros.it/edisplay/cat339.htm
Il mio è un vecchio modello non a tenuta stagna e te lo sconsiglio