|
Originariamente inviata da ik2vov
|
Donatello, ti voglio bene, lo sai, ma non confondiamo le idee alla gente...... Tu NON hai un DSB...... Hai una vasca con un fondo "piu' alto del normale", ma NON e' un DSB.....
Hai aggiunto un sacchetto di sabbia viva, quello che genera questa sabbia rispeto a quella "morta" e' molto diverso, l'intorbidimento dell'acqua e' un fattore ma non l'unico.
Ciao
|
tu un fondo di 10 cm buoni di aragonite fine come quel barattolo che ti ho dato,come lo chiami????
comunque x rispondere ad altre curiosita,iodio -calcio.....
vanno comunque reintegrati
solo gli elementi in trancia nel MIO caso vedo che mi creano problemi,scurimento degli animali,quindi vuol dire che entrano gia abastanza oligoelementi con la mia gestioni,e di conseguenza non li adopero ,pensa solo che ho un flaccone di esenzial element da 500 ml da quasi un anno ed e ancora nuovo praticamente,usati si e no 30 ml
pero volevo ricordare un po a tutti che faccio cambi settimannali di 25 litrie settimanali,ed molti materiali x i reattori di calcio specialmente la corallina rilascia oligoelementi e gia questi accorgimenti dovrebbero sopperire alle necessita di una vasca mediamente popolata con una crescita normale
ciao da blureff