Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilitā, l'alimentazione, lhabitat, la riproduzione, ecc.
rompė2, figurati.. non mi offendo per niente , č che se scrivo č perchč ho voglia di aiutare , dato che sembra chiaro che a lui non interessi il mio parere (evidentemente sempre troppo allarmistico) io evito di perdere tempo .
Kain non centra niente, perchč l'anemone č la mia, accetto consigli di ogni tipo...cm ti sembra dalla nuova foto Pfft?
le ho dato cibo ieri, aveva la bocca aperta e dunque l'ha mangiato ... mi hanno consigliato gamberetti cm cibo...vanno bene? ciau
__________________ La firma ti č stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Kain non centra niente, perchč l'anemone č la mia, accetto consigli di ogni tipo...cm ti sembra dalla nuova foto Pfft?
le ho dato cibo ieri, aveva la bocca aperta e dunque l'ha mangiato ... mi hanno consigliato gamberetti cm cibo...vanno bene? ciau
bella ma la luce ?e quanti litri e?
Cely..., dall'ultima foto si vede che sta benino, diventerā pių marrone (adesso č troppo chiara) , il fatto che mangi č un buon segno , ma per essere sicura devi aspettare che non lo rigetti perchč troppo grande , devi controllare per un paio di giorni dopo che ha mangiato.
Fai pezzettini piccoli mi raccomando e usa i gamberetti surgelati (ovviamente scongelali per bene prima di darglieli) almeno 2-3 volte a settimana.
Comunque senza sapere luci , allestimento e valori di quella vasca non posso aiutarti troppo.
x ora non ha rigettato niente, xo purtroppo stando a scuola x nove ore al giorno non posso controllarla...cmq ho un illuminazione da 3 neon (2 rosa - bianchi) e uno blu da 20 Watt l'uno x una vasca di 55 litri...
nitriti 0
nitrati 0,5
PH 8.1
KH 8
Calc. 450
densitā 1024
temperatura 26°°
__________________ La firma ti č stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare