Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 07-07-2005, 17:43   #21
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
attentato da parte dei Partigiani contro civili
direttamente forse no, anche perché civili esteri qua non ce n'erano, ma indirettamente si...
o forse si sono costituiti i partigiani che provocarono l'eccidio delle fosse ardeatine?

A Rimini, tre partigiani per evitare le uccisioni fra i civili, si costituirono e furono impiccati, e la piazza centrale di Rimini si chiamo Piazza Tre Martiri...

Quote:
Mi spiace, qualsiasi cosa ci possa essere dietro ad un'attentato a me non me ne frega nulla, i civili come mia figlia, tua figlia etc per me non possono essere a rischio
purtroppo possiamo solo dire NON dovrebbero...

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 07-07-2005, 17:45   #22
awake
Ciclide

Città: bernareggio
Azienda: karang
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

ma vi domandate chi chi guadagna con sti attentati? io un'idea ce l'ho !!certo ho pena per le vittime e rabbia perche' chi ci smena e' sempre gente "comune". comunque penso(e so che pochi condivideranno la mia idea)che facciamo piu' morti noi ogni giorno con la nostra superficialita' dei terroristi. e' facile farsi prendere dall'enfasi dell'occidentalismo,dal moralismo ,dalla retorica difesa della liberta'.............con la panza piena. domandiamoci i potenti come hanno fatto a diventarlo, e i ricchi come mai sono ricchi,forse scopriremo che se accadono queste cose e' anche colpa del nostro egoismo e della nostra cecita'.
Vecchio 07-07-2005, 18:18   #23
erik
Ciclide

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da awake
ma vi domandate chi chi guadagna con sti attentati? io un'idea ce l'ho !!certo ho pena per le vittime e rabbia perche' chi ci smena e' sempre gente "comune". comunque penso(e so che pochi condivideranno la mia idea)che facciamo piu' morti noi ogni giorno con la nostra superficialita' dei terroristi. e' facile farsi prendere dall'enfasi dell'occidentalismo,dal moralismo ,dalla retorica difesa della liberta'.............con la panza piena. domandiamoci i potenti come hanno fatto a diventarlo, e i ricchi come mai sono ricchi,forse scopriremo che se accadono queste cose e' anche colpa del nostro egoismo e della nostra cecita'.
L'hai detto tu stesso...gli egoisti sono i ricchi,cioè chi governa...i civili non sono ricchi e non centran un *****!!!
erik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2005, 18:19   #24
erik
Ciclide

Feedback 0/0%

an do vai tu ?

Ma ando vado un lo so manco io fabioz!
Vecchio 07-07-2005, 18:21   #25
erik
Ciclide

Feedback 0/0%

X quel che riguarda i partigiani in mezzo a tanti che volevan far il bene della patria se ne nascondevan tanti che pensavan di arricchirsi le tasche e approfittarne del momento...ma questi non eran i veri partigiani...eran appunto criminali che purtroppo ci son stati...
Vecchio 07-07-2005, 18:56   #26
Apter_71
Discus

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Apter_71

Originariamente inviata da erik
an do vai tu ?

Ma ando vado un lo so manco io fabioz!
un si combatte con il "BADILE" , serve altro piu forte e potente

Ciao
the end
Apter_71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2005, 19:38   #27
erik
Ciclide

Feedback 0/0%

no no è l'arma + corretta con quello non 6 mica codardo...vince chi badila + forte!
Vecchio 07-07-2005, 20:45   #28
vik
Guppy

Città: brogliano
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

é detto bene tutti sanno e possono trovare ai terroristi delle scuse per alleviare le loro coscienze ma poi se tu oggi fossi stato a londra e un tuo familiare fosse rimasto ucciso allora e solo in quel caso vorrei vedere se le scuse servirebbero a minimalizzare quanto hanno fatto e faranno!
Tutti dicono la loro, tutti possono "esagerare" poi in fondo se ti beccano il prezzo da pagare è basso o è comunque sempre discutibile.
Se i magistrati per primi cercano di trovare atenuanti a chi commette qualcosa di grosso, se le forze dell'ordine arrestano qualcuno per poi rivederselo in libertà dopo poche ore, se una delle vetrine che hanno distrutto a Genova fosse stata tua, o l'auto o..... se il pazzo vicino casa avesse ammazzato tua mamma.... o il ladro in casa tua ti avesse picchiato e derubato o se fossi stato a Londra oggi... provate a pensarci e poi una volta che siete toccati in prima persona date una risposta, anzi impariamo a darla coerentemente sia che siamo in prima persona o che sia toccato ad altri.
I ricchi sono andati in medioriente ed hanno fatto i prepotenti... certo forse è vero ( e se nepuò discutere) ma se i prepotenti lo avessero fatto loro ed il petrolio costasse 200€ al barile ed il tuo potere di acquisto fosse ancora più basso di quello che hai e se il prossimo inverno dovessi vivere come un irakeno... ti andrebbe bene? se la risposta è si allora fai bene protestare ti ammiro!
vik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-2005, 01:13   #29
veliero73
Imperator

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a veliero73

vik,
Vecchio 08-07-2005, 09:50   #30
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Vik non sono d'accordo praticamente su niente di quello che scrivi, inoltre mi pare che tu quello che ho scritto non l'abbia minimamente letto!

Ho già sottolineato il fatto che quando si è toccati in prima persona non si è obiettivi, quindi gran parte del tuo discorso non sta in piedi. E' risaputo che per prendere una decisione bisogna essere calmi, rilassati e non coinvolti. Non per nulla in qualsiasi campo quando si è coinvolti in un qualchecosa si viene destinato ad altro... ok così non si capisce un tubo... se sei un polizziotto non ti fanno indagare sull'omicidio dei tuoi familiari...

Quote:
Se i magistrati per primi cercano di trovare atenuanti a chi commette qualcosa di grosso
Ma di cosa parli????
I magistrati????

Sono gli avvocati della difesa che cercano le attenuanti... non i magistrati...

E per altro vorrei vedere se ti imprigionassero per errore... credendoti un fiancheggiatore di Al-Qaeda... la potresti pensare diversamente...

Quote:
provate a pensarci e poi una volta che siete toccati in prima persona date una risposta, anzi impariamo a darla coerentemente sia che siamo in prima persona o che sia toccato ad altri.
La mia risposta rimarrebbe quella... devi capire le cause, non usare violenza... non arriveresti a nulla...
rimuovere il problema... poi ovvio che i pazzi resteranno sempre tali... ed infatti le leggi esistono e basta farle rispettare, senza liberazioni inutili etc etc

Quote:
certo forse è vero ( e se nepuò discutere)
questo mi pare non sia in discussione...
Gli occidentali comandano nel terzo mondo...

Quote:
ma se i prepotenti lo avessero fatto loro ed il petrolio costasse 200€ al barile ed il tuo potere di acquisto fosse ancora più basso di quello che hai e se il prossimo inverno dovessi vivere come un irakeno... ti andrebbe bene?
IO CONTINUO A NON CAPIRE PERCHE' DOBBIAMO ESSERE NOI A FARE IL COSTO DEL PETROLIO E NON LORO, PENSI FORSE CHE I GENERI CHE ARRIVANO DALL'OCCIDENTE GLIELI FACCIAMO PAGARE QUANTO VOGLIONO LORO?

Queste cose mi fanno decisamente arrabbiare... ma chi siamo noi per decidere a che prezzo debbano vendere LORO il LORO petrolio????

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
attentati , maledetti