Vik non sono d'accordo praticamente su niente di quello che scrivi, inoltre mi pare che tu quello che ho scritto non l'abbia minimamente letto!
Ho già sottolineato il fatto che quando si è toccati in prima persona non si è obiettivi, quindi gran parte del tuo discorso non sta in piedi. E' risaputo che per prendere una decisione bisogna essere calmi, rilassati e non coinvolti. Non per nulla in qualsiasi campo quando si è coinvolti in un qualchecosa si viene destinato ad altro... ok così non si capisce un tubo... se sei un polizziotto non ti fanno indagare sull'omicidio dei tuoi familiari...
|
Quote:
|
Se i magistrati per primi cercano di trovare atenuanti a chi commette qualcosa di grosso
|
Ma di cosa parli????
I magistrati????
Sono gli avvocati della difesa che cercano le attenuanti... non i magistrati...
E per altro vorrei vedere se ti imprigionassero per errore... credendoti un fiancheggiatore di Al-Qaeda... la potresti pensare diversamente...
|
Quote:
|
provate a pensarci e poi una volta che siete toccati in prima persona date una risposta, anzi impariamo a darla coerentemente sia che siamo in prima persona o che sia toccato ad altri.
|
La mia risposta rimarrebbe quella... devi capire le cause, non usare violenza... non arriveresti a nulla...
rimuovere il problema... poi ovvio che i pazzi resteranno sempre tali... ed infatti le leggi esistono e basta farle rispettare, senza liberazioni inutili etc etc
|
Quote:
|
certo forse è vero ( e se nepuò discutere)
|
questo mi pare non sia in discussione...
Gli occidentali comandano nel terzo mondo...
|
Quote:
|
ma se i prepotenti lo avessero fatto loro ed il petrolio costasse 200€ al barile ed il tuo potere di acquisto fosse ancora più basso di quello che hai e se il prossimo inverno dovessi vivere come un irakeno... ti andrebbe bene?
|
IO CONTINUO A NON CAPIRE PERCHE' DOBBIAMO ESSERE NOI A FARE IL COSTO DEL PETROLIO E NON LORO, PENSI FORSE CHE I GENERI CHE ARRIVANO DALL'OCCIDENTE GLIELI FACCIAMO PAGARE QUANTO VOGLIONO LORO?
Queste cose mi fanno decisamente arrabbiare... ma chi siamo noi per decidere a che prezzo debbano vendere LORO il LORO petrolio????