ooo raga, transazione avvenuta...un amico di acquaportal della mia zona ha accettato di cambiare i miei due barby tigre assassini e i piccoli scalari con guppy (me ne ha dati 14
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
tra i quali c'erano anche degli avanotti che sono erroneamente caduti in vasca e sono rimasti vittima degli altri guppy più grande poverelli

) inoltre mi ha anche dato un pò di muschio di giava e c'era anche una piantina chiamata lenticchia d'acqua (o qualcosa del genere) che però ho tolto una ad una per paura di un infestazione incontrollabile...I guppy sono per la maggior parte piccoli e ancora poco formati e variopinti tranne un paio che sono davvero molto carini!!!Vedremo quando cresceranno
Volevo anche informarvi del fatto che la mia attuale vasca è un evoluzione di una precedente fatta con poca esperienza e informazione come ha intuito angel, cmq mi sono permesso i pesci ora perchè il filtro dovrebbe essere già maturo...cmq per la curiosità potrete leggere il topic nella sezione Mio primo acquario, topic SOS QUESTIONE DI VITA O DI MORTE!!!