Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 24-10-2007, 14:10   #21
VIC
Imperator

Città: Castelfranco di Sopra (AR)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bhà sinceramente io ho avuto due consegne di neon T5 ben imballate ma entrambe rotte, non ho apposto nessuna firma di riserva e sulla fiducia mi sono stati rimpiazzati senza dir niente, diciamo che c'è politica e politica.......di vendita.

I miei neon erano addirittura da 54 watt, primo arrivo rotti, azz.......telefono e dico...che sono arrivati rotti, mi rispondono che non ci sarebbero stati problemi, seconda spedizione.....rotti anche quelli, ritelefono imbarazzato, ed anche lì nessun problema, chiedo se vogliono le foto dei 4 tubi rotti, e loro rispondono "no ci mancherebbe", insomma alla terza spedizione tutto è arrivato OK:

politica e politica.........

Vecchio 24-10-2007, 14:58   #22
Aquarium Style
Guppy

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da VIC
Bhà sinceramente io ho avuto due consegne di neon T5 ben imballate ma entrambe rotte, non ho apposto nessuna firma di riserva e sulla fiducia mi sono stati rimpiazzati senza dir niente, diciamo che c'è politica e politica.......di vendita.

I miei neon erano addirittura da 54 watt, primo arrivo rotti, azz.......telefono e dico...che sono arrivati rotti, mi rispondono che non ci sarebbero stati problemi, seconda spedizione.....rotti anche quelli, ritelefono imbarazzato, ed anche lì nessun problema, chiedo se vogliono le foto dei 4 tubi rotti, e loro rispondono "no ci mancherebbe", insomma alla terza spedizione tutto è arrivato OK:

Infatti , ma la politica commerciale varia in base a due cose che sono sempre meno presenti oggigiorno :
la GENTILIZZA e il RISPETTO del lavoro altrui , evidentemente nel tuo caso ti sei posto in un modo che ha permesso al negoziante di venirti incontro
Aquarium Style non è in linea  
Vecchio 24-10-2007, 15:09   #23
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

penso di essere stato il primo o comunque tra i primi a ordinare da Aquarium Style, i neon da 80w prima spedizione dentro a tubi in pvc con carta andati rotti ho contattato e mi hanno chiesto le foto da fare vedere alla ditta che gestisce le spedizioni mi hanno rinviato tutto anche se non avevo firmato la riserva dentro alle barre in questione e tutto bene,da parte mia si sono comportati egregiamente.
detto questo quando arriva la mia plafooooooooooooooo
Dai risolvete in amicizia x dei neon non ci si può fare il sangue amaro

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea  
Vecchio 24-10-2007, 15:11   #24
asvanio
Imperator

L'avatar di asvanio

Città: Arezzo
Feedback 0/0%

allora caro Aquarium Style,

le cose come sai molto bene non stanno assolutamente cosi'

cerca almeno di essere onesto qua con gli utenti del forum ...sai bene come si sono svolte le cose....

questo e' l'onesto riepilogo ( e ripeto lo sai bene purtroppo!!) :

1° ricevo il materiale che ripeto esternamente non presenta nessuna alterazione, il cartone non ha buchi o alterazioni visibili ..quindi il corriere non accetta assolutamente nessuna riserva ne tantomeno l'apertura del collo !!!

2° all'apertura del collo mi accorgo della rottura dei neon e scatto delle foto..

3° invio le foto informandovi gentilmente e cordialmente dell'accaduto ed allegando le foto,.........ED E' DALL'OMISSIONE DI QUESTO E DEL PROSSIMO PASSAGGIO CHE INIZIA A DELINEARSI LA MALAFEDE DELLA TUA RISPOSTA QUA SUL FORUM !!![/
in questo passaggio io ho chiesto come potevamo fare per il problema che si era verificato e non mi sono neanche sognato di aggiungere assolutamente niente altro
.... E QUESTO LO SAI BENE !!!

devo inviare di nuovo per 3 o 4 volte la stessa email perche' nessuno si degna di rispondere ad una email tranquilla e cordiale che non conteneva assolutamente nulla di quello che stai cercando di far credere qua'!!!!!!!

non ricevo alcun tipo di risposta..anche se ripeto ho fatto 3 o 4 invii ed ho atteso 4 o 5 giorni !!!

6° a questo punto ovviamente avendo i neon rotti (a causa di un'imballo assurdo) e essendo anche assolutamente snobbato...tanto i soldi li avevate gia' presi vero????!
ho inviato un'email in cui riepilogando l'accaduto cercavo ovviamente di farmi considerare, citando pure di rendere pubblica la cosa...cosa piu' che legittima e scontata visti i comportamenti.

7° solo a quest'ultima email vi siete degnati di rispondere in una maniera che e' meglio non descrivere.... il succo come ho detto eran " attaccati al c...o!!!"

vedo che altrettanto correttamente vi siete comportati qui sul forum...omettendo molto furbescamente i passaggi 3 e 4, che guardacaso sono determinati !!!!!

complimenti per l'onesta' dimostrata durante la vendita e adesso sul forum!!!!!

facile omettere qui davanti a tutti , 4/5 giorni di email da me inviate in forma gentile e cordiale e assolutamente da voi ignorate nella maniera piu' assoluta !!!!!!!!!!!!!!!!!!...vero ???!???? -04

ripeto che e' in assoluto la prima volta dopo anni di acquisti online che incontro dei venditori cosi..!

spero che questa cosa vi renda la giusta pubblicita'.......siente veramente molto ma molto corretti !!!!!

complimenti ancora e buona fortuna
asvanio non è in linea  
Vecchio 24-10-2007, 15:19   #25
asvanio
Imperator

L'avatar di asvanio

Feedback 0/0%

abracadabra, sono contento per te..

leggi bene quello che ho scritto e capirai il perche' della mia rabbia...ho tutte le email inviate cordialmente per giorni,con foto ecc salvate.

probabilmente il problema sta nel fatto che sono un loro nuovo utente....avendo acquistato per anni da altri fornitori......

ma questo giustifica il loro comportamento ???!!!

direi proprio di no.....cosi' si che continuero' ad acquistare da altri e sicuramente a non parlarne assolutamente bene.

ripeto ancora una volta che mi sono posto cordialmente per molti giorni e con svariate email, non essendo stato assolutamente considerato ho fatto quello che chiunque (credo) avrebbe fatto.

o no ?
asvanio non è in linea  
Vecchio 24-10-2007, 15:26   #26
asvanio
Imperator

L'avatar di asvanio

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Aquarium Style
Originariamente inviata da VIC

Infatti , ma la politica commerciale varia in base a due cose che sono sempre meno presenti oggigiorno :
la GENTILIZZA e il RISPETTO del lavoro altrui , evidentemente nel tuo caso ti sei posto in un modo che ha permesso al negoziante di venirti incontro

se continui cosi vuol proprio dire che di onesto mi spiace ma hai veramente poco !!!!

vai a rivedere le email gentili e cordiali che ti ho inviato per giorni ?????????? a cui non ti sei neppure degnato di rispondere una volta ???!?!?!!!!

questo comportamento mi spiace ma e' veramente...... preferisco non scriverlo
asvanio non è in linea  
Vecchio 24-10-2007, 15:35   #27
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Feedback 0/0%

asvanio, però scusa non x difenderli eh non ci guadagno nulla ma se a mè capitano imprevisti preferisco telefonare ci si spiega meglio e prima che con mail che magari non arrivano.
conoscendoti sono convinto di quello che scrivi e non penso tù sia un bugiardo conoscendo loro sono convinto della loro buona fede, x qui sono propenso a pensare sia + un disguido che altro,resto dell'idea che se vi telefonate trovate in fretta un punto di incontro.

Abra non è in linea  
Vecchio 24-10-2007, 15:38   #28
Aquarium Style
Guppy

Feedback 0/0%

Non ti abbiamo mai trattato male , mai ci siamo sognati di mandarti a quel paese e mai ne in pubblico o privato ti abbiamo insultato , cosa che tu stai facendo scrivendo che siamo in malafede e siamo disonesti , non so se hai presente i termini diffamatori che stai usando contro noi e la nostra ditta
soppesa di più le parole perchè come li hai tu , anche noi abbiamo i nostri diritti
Aquarium Style non è in linea  
Vecchio 24-10-2007, 15:45   #29
ale_nars
Discus

Città: arezzo
N° Acquari: 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

abracadabra, o ma l'indirizzo e-mail non è che è messo lì per niente...sinceramente dopo 3-4 e-mail inviate,4-5gg di attesa e nessuna risposta qualcosa mi avrebbe fatto pensare anche a me,io non sono mica obbligato a telefonare.
ale_nars non è in linea  
Vecchio 24-10-2007, 15:51   #30
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Feedback 0/0%

ale_nars, che discorsi lo sò pure io eh io oh postato la mia esperienza e basta, telefonicamente ho sempre risolto cosa che con mail alle volte nò,non quì ma sù altri siti ho inviato 6-7 mail e nulla poi telefonato e risolto tutto,micca ho difeso uno o l'altro io

Abra non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
con , una