Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Gippo, gia' qui ti sei fatto beccare una volta.......
Mi ero dimenticato di questa scena, quando sono arrivato alla destra della vasca vi erano una trentina di "cozze" (le più belle) tutte accatastate e il tedesco che diceva "nain prenotaten". Ecco di chi erano -04 mi sono dovuto accontentare delle solite cozze blu, che sono però ancora in vasca
se qualcuno vuole aggregarsi noi siamo in 2.
partiremo a meta' sabato mattina e ripartiamo quando chiude la fiera alla domenica.
stiamo gia' preparando gli scatoloni.....
E se organizzassimo un pulman Che so io partendo da Bari e raccogliendo i pellegrini strada facendo, il tempo c'è per organizzarsi, sarà dura ma secondo me si può fare