Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Congratulazioni, anch'io ho una coppia che depone.
Ad agosto ne erano nati 18 ma per mia negligenza sono spariti durante la notte, pensavo che nel diadema fossero protetti.
Il 17 settembre nati 11 piccoli ad oggi 5 superstiti genitori pronti a riprodursi.
Ciao e in bocca al lupo.
Christian
grazie x le informazioni.
quanti sopravvissuti x ora?
Ad oggi su 14 nati ne sono in vita 8 in buonissime condizioni, mangiano tutti e sono vivacissimi, mercoledi verranno trasferiti in una vaschetta costruita a doc per loro.
Appena sarà possibile posterò nuove foto