Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 21-10-2005, 23:50   #21
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da simo1978
rischierò di passare da fascista ma ci sono anche altre cose oltre a questa che danno un po' fastidio e alle quali io porrei rimedio.... non mi dilungo qui in pubblico perchè non è il caso, ma Marco, se vuoi sapere di che cosa parlo, hai il mio contatto di msn messenger
Non per cattiveria... ma ho mille contatti e mille simo... Contattami tu che ne parliamo.
Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 22-10-2005, 13:27   #22
simo1978
Ciclide
 
L'avatar di simo1978
 
Registrato: Jun 2004
Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 1.460
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non per cattiveria... ma ho mille contatti e mille simo... Contattami tu che ne parliamo.
immaginavo, non ti preoccupare
simo1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-2005, 14:02   #23
Intro82
Ciclide
 
Registrato: Jan 2005
Città: pinerolo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 42
Messaggi: 1.457
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sono daccordo anche io pero a me marco non appena che ho fatto una critica su un determinato prodotto mi hai ammunito per ben 2 volte mia culpa
quello che però volevo farti presente e che c'e gente che fa diffamazioni volute solo per crear scompenso e questi non vengono nemmeno cazziati come hai fatto tu verso i miei confronti -04
va be sono altri i problemi della vita
Intro82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2005, 00:22   #24
Apter_71
Discus
 
Registrato: May 2004
Messaggi: 2.560
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Apter_71

Annunci Mercatino: 0
Ciao

Ti contatto pure io MarcoAp e ti faccio presente due casi eclatanti di quello che due noti negozi on-line scrive privatamente.


Sono stato fuori ed ho avuto una intossicazione di acido acetico e non potevo pasare di qui .......

Ora sono tornato


Ciao
Fabio
__________________
Un po di tutto per passione
Apter_71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2005, 00:34   #25
fappio
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di fappio
 
Registrato: Oct 2005
Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Età : 57
Messaggi: 22.645
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
fappio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2005, 13:49   #26
Goboide
Guppy
 
Registrato: Oct 2005
Messaggi: 164
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao , eccomi con il profilo aggiornato , così non disturbiamo più i vari detectives on line per sapere qualcosa in più di me !!!( ricordatevi , investigatori vari, che c'è sempre la legge sulla privacy,quindi occhio ! ) , inoltre mi sembra che questo sia un forum pubblico dove ognuno può esprimere le proprie opinioni e impressioni PERSONALI .
E' ovvio che farebbe piacere solo sentirsi lodare ma " errare è umano" e se qualcuno cerca di farti riflettere su ciò che fai o che DICI , stiamolo a sentire e poi decideremo in piena libertà se continuare così o se cambiare qualcosa di noi stessi .
Non me ne vogliano gli amministartori e moderatori , ma su questo forum come su altri ( chi più chi meno) esistono realtà di pubblicità a vari livelli e gruppi di persone molto coalizzate pronte a dare addosso all'ultimo arrivato , poi ci sono altre persone , rare , che hanno il coraggio di raccontare con dovizia di particolari quello che è successo loro, dove e con chi , senza usare promesse di fatti che accadranno di li ad UN PAIO DI MESI, oppure scrivendo parole in STAMPATELLO evidenziato.
Un ultima cosa , nessuno di noi , se non presente ad un fatto raccontato da un altra persona , potrà MAI sapere come è accaduto realmente, quindi quando ho detto o raccontato delle cose è perchè erano successe a me e non ad un altro , poi liberissimi voi tutti di non crederci ma non per questo avete il diritto di lapidarmi in pubblico o minacciare di rivelare indirizzi IP
Tra parantesi , mi chiamo Gianni anche io , ma non sono di Aquarium Coral reef anche se sono delle parti di Pinerolo !!
Buona Domenica a tutti
Gianni
__________________
Il matto umilia l'orgoglioso che si vanta della sua saggezza
Goboide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2005, 14:43   #27
pupix
Ciclide
 
Registrato: Oct 2002
Città: Bagnolo P.te (CN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 1.346
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
chiudete questa farsa
__________________
Ciao Fulvio
__________________________________________________ _____

Il vino è nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico è un codardo !!
pupix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2005, 15:08   #28
The Fish
Ciclide
 
Registrato: Nov 2003
Città: savona
Acquariofilo: Marino
Età : 54
Messaggi: 1.239
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Goboide
Ciao , eccomi con il profilo aggiornato , così non disturbiamo più i vari detectives on line per sapere qualcosa in più di me !!!( ricordatevi , investigatori vari, che c'è sempre la legge sulla privacy,quindi occhio ! ) , inoltre mi sembra che questo sia un forum pubblico dove ognuno può esprimere le proprie opinioni e impressioni PERSONALI .
E' ovvio che farebbe piacere solo sentirsi lodare ma " errare è umano" e se qualcuno cerca di farti riflettere su ciò che fai o che DICI , stiamolo a sentire e poi decideremo in piena libertà se continuare così o se cambiare qualcosa di noi stessi .
Non me ne vogliano gli amministartori e moderatori , ma su questo forum come su altri ( chi più chi meno) esistono realtà di pubblicità a vari livelli e gruppi di persone molto coalizzate pronte a dare addosso all'ultimo arrivato , poi ci sono altre persone , rare , che hanno il coraggio di raccontare con dovizia di particolari quello che è successo loro, dove e con chi , senza usare promesse di fatti che accadranno di li ad UN PAIO DI MESI, oppure scrivendo parole in STAMPATELLO evidenziato.
Un ultima cosa , nessuno di noi , se non presente ad un fatto raccontato da un altra persona , potrà MAI sapere come è accaduto realmente, quindi quando ho detto o raccontato delle cose è perchè erano successe a me e non ad un altro , poi liberissimi voi tutti di non crederci ma non per questo avete il diritto di lapidarmi in pubblico o minacciare di rivelare indirizzi IP
Tra parantesi , mi chiamo Gianni anche io , ma non sono di Aquarium Coral reef anche se sono delle parti di Pinerolo !!
Buona Domenica a tutti
Gianni
Scusa ma non ho capito una cosa, ti sei sentito chiamato in causa???
__________________
socio AIAM n° 242

Tutto ciò che non uccide, fortifica!!!
The Fish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2005, 15:11   #29
simo1978
Ciclide
 
L'avatar di simo1978
 
Registrato: Jun 2004
Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 1.460
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il fatto è che le regole sono fatte dall' amministratore del forum e non esistono regole imposte da qualcuno più in alto, quindi se in un forum si decide che il "morphing" è vietato, tutte le identità secondarie rispondenti alla stessa persona possono essere cancellate come tutti i suoi messaggi. dipende solo dall' admin. Come dipende solo dall' admin e da nessun' altra persona, vietare o lasciare al diretto interessato la libertà di farsi qualsiasi tipo di pubblicità diretta o indiretta, che diventa oltremodo scorretta in caso di morphing. (punto sul quale volevo appunto confrontarmi direttamente con Marco)
Gli indirizzi ip non devono essere rivelati in pubblico ma nessuno vieta di dire "Pinco Pallino" è anche l' utente "Cippa Lippa" a seguito di confronto tramite ip... ahh... ti ricordo che per un amministratore non è illegale vedere l' ip degli utenti che si collegano, molto probabilmente a Marco (come a qualche moderatore di alto livello) compare direttamente l' ip di fianco ad ogni messaggio e a visionare questo non c'è nessuna violazione della privacy. Per questo che diceva delle magre figure che fanno molte persone agli occhi dello staff...


A questo proposito Marco volevo solo avvisarti di stare attento (ma molto probabilamente già lo sai) agli utenti che hanno indirizzi ip nattati, essi infatti compaiono sulla rete pubblica con ip comune a più utetni, il che potrebbe ingannare sulla vera identità (un esempio è quello delle utenze nattate di Fastweb).

Quote:
Non me ne vogliano gli amministartori e moderatori , ma su questo forum come su altri ( chi più chi meno) esistono realtà di pubblicità a vari livelli e gruppi di persone molto coalizzate pronte a dare addosso all'ultimo arrivato
sono d'accordissimo, è per questo che non trovo giusto che alcuni utenti siano privilegiati rispetto ad altri poichè hanno già una posizione dominante. per carità, è una bella cosa potersi fare pubblicità sul forum e rendere anche migliore i servizi che si possono offrire. molti negozi online sono nati dalla passione oltre che da una voglia di guadagno. però sarebbe anche giusto non mischiare la pubblicità ai messaggi normali e, siccome la sezione "Aziende e negozi" è stata appositamente creata, i diretti interessati, sarebbe meglio che utilizzassero esclusivamente quella per interagire a proposito del proprio prodotto per non scatenare polemiche. (cosa di cui volevo parlare a Marco)
Sarebbe poi molto semplice farlo, anche perchè esistono i messaggi provati, con i quali si può invitare un utente a parlare di un determinato problema all' interno di una sezione apposita per chiarire direttamente la cosa con l' azienda produttrice o negozio. E' inutile e dannoso permettere che la pubblicità fatta dai diretti interessati, sia fatta anche all' interno delle altre sezioni. Pubblicità intesa come ogni forma, a parte ovviamente il nome dell' utente, l' avatar e la firma.
Dico questo perchè ultimamente ogni messaggio nella sezione tecnica sta diventado un litigio; ci sono persone che difendono il PROPRIO prodotto ad ogni post anche con una certa arroganza (e anche questa è forma di pubblicità). E a qualcuno viene permesso sitematicamente di aggiungere ai propri post, in aree non appositamente cerate, spot sui loro prodotti, mentre altri vengono ripresi al primo accenno di pubblicità. Magari è fatto in buona fede, non discuto, però queste regole dovrebbero essere riviste per rendere quasto luogo un po' più uguale per tutti. Motivo forse per il quale molti utenti sono spinti a fare morphing, poichè a loro non è permesso e ad altri si.
simo1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2005, 00:36   #30
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
L'IP non è un dato sensibile... e non è di certo privato... Tutti possono conoscere il tuo IP in qualsiasi momento, basta poco e non è illegale.
Solo per per precisare.
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
furbacchioni , importanteeeeee , leggete , tutti

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15765 seconds with 13 queries