Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 15-09-2006, 12:33   #21
sedano
Discus
 
L'avatar di sedano
 
Registrato: Dec 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 caridinaio da 45 litri + 2 dedicati ai Triops da 2 e 10 litri
Età : 46
Messaggi: 2.894
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a sedano

Annunci Mercatino: 0
Quoto Ricca!

Zizzo era solo per curiosità,niente polemiche,ognuno è libero di pensare quel che vuole!
__________________
Forza, onore, sangue e sudore, non mollare mai

www.fiumata.it
sedano non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 15-09-2006, 12:40   #22
Zizzo
Guppy
 
Registrato: May 2006
Messaggi: 235
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Zizzo

Annunci Mercatino: 0
Concordo che sia un comico, però non credo che tutti siano riflessivi come può esserlo Ricca e che quindi si facciano facilmente trasportare.

Che lui sfrutti l'ingenuità della gente proprio non mi va giù, tutto qui.
Zizzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2006, 15:27   #23
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ogni mattina si sveglia un dritto e un coglione...se si incontrano l'affare è fatto(ovviamente per il dritto)!!!!
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2006, 15:09   #24
simovit
Discus
 
Registrato: Mar 2006
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
mah io la petizione l'ho firmata (e non ora, un po di settimane fa, una ragazza del forum aveva il link nella firma) come tante altre petizioni, alcune erano cavolate, altre no (sono iscritta alla newsletter dell'oipa per i diritti degli animali e non avete idea di quante cause siano stae vinte con delle petizioni...non ultima quella delle foche bianche!!!!!)però io credo valga sempre la pena tentare...tanto al massimo ti arriva qualche messaggio spam ma tanto me ne arrivano milioni lo stesso, almeno rimangono loro nel torto e io nella ragione
per quanto riguarda beppe grillo....
io non mi trovo molto...
nel senso che io credo che non si può pensare che un personaggio è deleterio "perchè non può essere capito da tutti", se qualcuno mi dice qualcosa che mi colpisce io vado a documentarmi, che sia uno scienziato, un comico o un mio vicino di casa!
la gente "ingenua" può essere anche plagiata dagli spot in tv "compra questo compra quello" allora, e che dovremmo fare, eliminarli perchè loro sono ingenui e si comprano tutto il supermercato dopo?
la mia nn vuole essere affatto una polemica, nè me la prendo con qualcuno in particolare, non ho niente contro nessuno di voi, figuriamoci, i miei colleghi salati
però cmq credo che il fatto che "il mondo è vario" non dovrebbe diventare una condanna nè nell'uno nè nell'altro senso...tutto qui
poi ognuno ascolta, si fa plagiare, si documenta come vuole
__________________
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2006, 15:42   #25
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 54
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zizzo
Se la prende con tutti i ricchi e poi va a fare il buffone alle convention di industriali come una scimmia ammaestrata
Non so' quanto tu segua Beppe Grillo ma non mi sembra molto..........
Lui non se la prende con tutti i ricchi ma con chi si arricchisce alle spalle degli altri..........
Per quanto riguarda l'olio di colza leggiti questa pagina
http://www.beppegrillo.it/2005/05/olio_di_colza_q.html
Anzi te la ripoto cosi fai prima..........

Un mese fa circolava in rete un testo apocrifo a me attribuito pieno di stupidaggini sull’olio alimentare di colza da usare come carburante per autotrazione.
Ho subito smentito di essere l’autore di quel testo. Alcuni tra quelli che lo hanno diffuso hanno divulgato la smentita. Sembra che sia rimasto solo il mensile Quattroruote (maggio 2005) dell’editrice Giovanna Mazzocchi Bordone ad attribuirmi quelle sciocchezze in un articolo anonimo firmato E.B. e R.B.
Il testo apocrifo insisteva sull’opportunità di comprare bottiglie di olio alimentare di colza e di usarlo al posto del gasolio minerale, promettendo grandi risparmi pecuniari, nessun danno al motore e molti danni al fisco.
Io invece sono per alzare il prezzo dei carburanti e non ritengo gli olii vegetali un’alternativa valida al petrolio.
Poi l'articolo continua.......

Sia ben chiaro io non sono ne contro ne pro Beppe lo trovo un ottimo comico che,con molta intelligenza,riesce a mettere la pulce nell'orecchio a chi lo sa' ascoltare......
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2006, 16:13   #26
simovit
Discus
 
Registrato: Mar 2006
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
Sia ben chiaro io non sono ne contro ne pro Beppe lo trovo un ottimo comico che,con molta intelligenza,riesce a mettere la pulce nell'orecchio a chi lo sa' ascoltare......
quoto in pieno
__________________
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2006, 15:28   #27
dela boy
Pesce rosso
 
Registrato: Jan 2005
Messaggi: 614
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Speriamo sia vero!
__________________
Modificato da algranati in quanto non conforme al regolamento
dela boy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2006, 15:43   #28
Zizzo
Guppy
 
Registrato: May 2006
Messaggi: 235
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Zizzo

Annunci Mercatino: 0
Sulla colza può anche aver smentito, anche se dubito fortemente che certe cose non le abbia dette...però è vero che ha detto:

"Ci sono i cinesi che hanno capito bene la questione dei senza: si sono messi a vendere delle cose senza le ******* e adesso c'è in giro un fuoristrada Suv che costa 17mila euro, magari non si sposta il sedile per farti salire e non ti dice dove sei ogni venti secondi, però va e ha la garanzia."



Questa è una delle immagini del crash test della suddetta SUV -05 ed il commento sul test.

"L'auto-club tedesco ADAC, che esegue crash-test per EuroNCAP, ha assegnato zero stelle alla Landwind, e definisce i risultati "catastrofici .... in vent'anni di test nessuna macchina si è comportata così male".

In uno scontro frontale a 64 km/h, il guidatore non avrebbe chance di sopravvivenza. In uno scontro laterale a 50 km/h, il guidatore soffrirebbe gravi ferite al tronco e alla testa, a causa della mancanza di protezione laterale.

Altre chicche: "Rollio pronunciato, stero impreciso, niente ESP, distanze di frenata lunghe, niente ABS ....".

A me pare che spesso parli a sproposito

E' anche vero che una delle regole del blog vieta la pubblicazione di:
"- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) "

E allora lui che istiga all'evasione fiscale, alla pirateria etc?
Zizzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2006, 16:37   #29
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 54
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Appunto va'............. mica ha detto che e' il miglior fuoristrada costruito al mondo.
Perche' quando la mercedes classe A si ribaltava da parcheggiata mica l'hanno ritirata dal mercato,hanno migliorato le serie successive.
Sul fatto del tipo di messaggi da publicare e' semplicemante per evitare di avere denunce che poi si ripercuoterebbero sul blog.
Ma ti ripeto rispetto la tua opinione che non ti piaccia Grillo,semplicemente non la condivido.
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2006, 19:47   #30
Zizzo
Guppy
 
Registrato: May 2006
Messaggi: 235
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Zizzo

Annunci Mercatino: 0
Le classe A sono state ritirate e modificate, come anche le varie Audi TT che finivano fuori strada e compagnia bella.

Lui comunque gira con la sua bella Prius che costa ben più del fuoristrada sopra citato.
Chiaramente non pretendo di cambiare l'opinione di nessuno, solo esprimere la mia e sentire quella degli altri
Zizzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
niente , più , ricariche , soldi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21042 seconds with 13 queries