Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 08-09-2010, 13:00   #21
riccardo.b
Discus
 
L'avatar di riccardo.b
 
Registrato: Mar 2009
Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 2.322
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a riccardo.b

Annunci Mercatino: 0
complimenti davvero!!
è uno spettacolo!
con cosa l' hai modellato l'originale? faccio un liceo artistico con 4 ore settimana di modellazzione e capisco davvero che grande lavoraccio che ci sta dietro!

davvero bravo!
__________________
VENDO SCHIUMATOIO SKIMZ SM201
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062170567

alla natura si comanda solo ubbidendole!!
riccardo.b non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 08-09-2010, 13:07   #22
Abra
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Abra
 
Registrato: Jan 2006
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 36.750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 127
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Hypa....ma lo fai di mestiere o è solo una passione ?
Non Abra,non lo faccio di mestiere,non ho mai mostrato i miei lavori a ditte o persone che lo facessero su grande scala..i lavori che faccio si basano sul passaparola e sono pochi che hanno qualche mio pezzo..anche perchè comunque se devo farne uno solo mi ci vuole un mese..per poco che posso farlo pagare è sempre una cifra molto alta..inoltre le persone che mi ordinano dei pezzi sono amici e non mi va di togliergli soldi..infatti la maggior parte delle volte li regalo..però questa volta mi hanno offerto 700 euro per un maestro yoda di 25 cm,che avevo fatto per il compleanno di un mio caro amico..e siccome non sono un ladro ho deciso che per quella cifra glielo avrei fatto a grandezza naturale..e più somigliante possibile all'originale..poi tra il lavoro in caserma,e quello a casa e altri impicci ho trovato qualche ritaglio di tempo per fare questo..in effetti sarebbe bello farlo come mestiere..e sarebbe bello uscire dal tunnel del precariato..
Originariamente inviata da RolandDiGilead Visualizza il messaggio
Me ne fai una uguale al mio avatar??

Scherzo! Quello sono io quando ho mal di testa. Tanto ci conosceremo presto, ti lascerò una mia foto con cui lavorare.
AHAHHAH si potrebbe fare

Per quello te l'ho chiesto....direi che hai un tesoro tra le mani...utilizzalo con cura e diventi qualcuno
__________________


Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2010, 13:14   #23
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da riccardo.b Visualizza il messaggio
complimenti davvero!!
è uno spettacolo!
con cosa l' hai modellato l'originale? faccio un liceo artistico con 4 ore settimana di modellazzione e capisco davvero che grande lavoraccio che ci sta dietro!

davvero bravo!
Per questo ho usato il cernit..che tra l'altro è una merd@..però non è un gran lavoraccio secondo me..per finire il positivo ci avrò lavorato si e no una settimana..una o due ore al giorno..comunque uso quello che ho a disposizione..legno,creta..tutto insomma..mi piace molto anche scolpire la pietra,specialmente se è bella dura..purtroppo dalle mie parti non si trova un bel blocco di marmo..a meno che non si spenda una fortuna per farlo trasportare..comunque mi riescono bene le arti in genere..pittura disegno scultura musica..a volte devo fare certe cose,non posso farne a meno..altre volte non riesco.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Hypa....ma lo fai di mestiere o è solo una passione ?
Non Abra,non lo faccio di mestiere,non ho mai mostrato i miei lavori a ditte o persone che lo facessero su grande scala..i lavori che faccio si basano sul passaparola e sono pochi che hanno qualche mio pezzo..anche perchè comunque se devo farne uno solo mi ci vuole un mese..per poco che posso farlo pagare è sempre una cifra molto alta..inoltre le persone che mi ordinano dei pezzi sono amici e non mi va di togliergli soldi..infatti la maggior parte delle volte li regalo..però questa volta mi hanno offerto 700 euro per un maestro yoda di 25 cm,che avevo fatto per il compleanno di un mio caro amico..e siccome non sono un ladro ho deciso che per quella cifra glielo avrei fatto a grandezza naturale..e più somigliante possibile all'originale..poi tra il lavoro in caserma,e quello a casa e altri impicci ho trovato qualche ritaglio di tempo per fare questo..in effetti sarebbe bello farlo come mestiere..e sarebbe bello uscire dal tunnel del precariato..
Originariamente inviata da RolandDiGilead Visualizza il messaggio
Me ne fai una uguale al mio avatar??

Scherzo! Quello sono io quando ho mal di testa. Tanto ci conosceremo presto, ti lascerò una mia foto con cui lavorare.
AHAHHAH si potrebbe fare

Per quello te l'ho chiesto....direi che hai un tesoro tra le mani...utilizzalo con cura e diventi qualcuno
Grazie Abra..quello che mi dici è molto bello..se più persone mi avessero parlato come stai facendo tu forse oggi sarei veramente qualcuno..

Ultima modifica di Hypa; 08-09-2010 alle ore 13:21. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2010, 13:40   #24
BREGOLI BETTINA
Ciclide
 
L'avatar di BREGOLI BETTINA
 
Registrato: Mar 2010
Città: BRESCIA
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Età : 70
Messaggi: 1.401
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Hai fatto un bel capolavoro sei grande a me piacciano molto i film di fantascienza e quello dello gedi mi piace moltissimo sei stato molto forte a fare una caricatura perfetta se avrai la possibilita di farne altre anchio la accetterei molto volentieri ciao
PERO CERCA DI NON FARE LA CARICATURA DI PALO PICCIARELLO SE NO TI FA DIVENTARE COME LA SUA VASCA CHE NON HA ANCORE INIZIATO( SCHERZANDO )
__________________
NONNA



PARTECIPA AL RADUNO DEI FORUMISTI DEL MARINO
BREGOLI BETTINA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2010, 14:47   #25
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Ottimo allora per il convegno del prossimo anno, sempre a Livorno , metteremo in palio all'asta anche un tuo bellissimo modello
Cmq sei veramente bravo io sono stato un appassionato di miniature (warhammer su tutti) e ti assicuro che se ti piace scolpire ci sono ditte che potrebbero essere interessate, certo è un mestire non comune e neanche tanto facile entrare ed affermarsi, guardati il sito della gamesworkshop o meglio della loro associata che produce modelli particolari in resina ( http://www.forgeworld.co.uk/New_Stuff ) ( loro hanno personale interno che scolpisce e da loro (sono inglesi ndr) ci lavora anche personale italiano -28
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2010, 15:03   #26
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Mi è venuta in mente anche un'altra ditta che produce modelli in resina buttaci un occhio anche solo per curiosità: http://www.ziterdes.de/ziterdes/de/
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2010, 15:05   #27
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Ottimo allora per il convegno del prossimo anno, sempre a Livorno , metteremo in palio all'asta anche un tuo bellissimo modello
Cmq sei veramente bravo io sono stato un appassionato di miniature (warhammer su tutti) e ti assicuro che se ti piace scolpire ci sono ditte che potrebbero essere interessate, certo è un mestire non comune e neanche tanto facile entrare ed affermarsi, guardati il sito della gamesworkshop o meglio della loro associata che produce modelli particolari in resina ( http://www.forgeworld.co.uk/New_Stuff ) ( loro hanno personale interno che scolpisce e da loro (sono inglesi ndr) ci lavora anche personale italiano -28
Per il modello all'asta del convegno va benissimo,spero di aver sistemato i casini che ho per quel periodo..
Per quanto riguarda il sito mi immergo subito nella lettura,grazie!
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2010, 16:33   #28
Spettro
Ciclide
 
L'avatar di Spettro
 
Registrato: Dec 2008
Città: Foligno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 1.744
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Spettro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Ottimo allora per il convegno del prossimo anno, sempre a Livorno , metteremo in palio all'asta anche un tuo bellissimo modello
benissimo!! non vedo l'ora di vincerlo!
Spettro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2010, 16:38   #29
NIKO1969
Pesce rosso
 
L'avatar di NIKO1969
 
Registrato: Oct 2008
Città: Molfetta
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Età : 55
Messaggi: 820
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a NIKO1969

Annunci Mercatino: 0
è sempre un opera d'arte ciò ke viene fatto con le mani bravo
NIKO1969 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2010, 16:39   #30
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
se più persone mi avessero parlato come stai facendo tu forse oggi sarei veramente qualcuno..
Azz!
Hai 28 anni!!!

...sei ancora un bambino, ce n'è di tempo!
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
caro , paolo , piccinelli

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,27446 seconds with 13 queries