Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 12-12-2013, 15:49   #21
gambusia80
Guppy
 
L'avatar di gambusia80
 
Registrato: Jun 2009
Città: PALERMO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 389
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gambusia80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da angelo255 Visualizza il messaggio
Però su aquariumline si paga un supplemento
se ci perdo solo il supplemento pazienza...

cmq x me hanno preso la scusa x andarsene in vacanza...bella roba...nessun sito ha scritto che non spediscono..al massimo qualche ritardo...sino a oggi i corrieri lavorano e la merca arriva A TUTTI E IN TUTTA ITALIA
gambusia80 non è in linea  


Vecchio 12-12-2013, 15:55   #22
angelo255
Guppy
 
L'avatar di angelo255
 
Registrato: Jan 2012
Città: Reggio calabria
Acquariofilo: Dolce
Età : 31
Messaggi: 160
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gambusia80 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da angelo255 Visualizza il messaggio
Però su aquariumline si paga un supplemento
se ci perdo solo il supplemento pazienza...

cmq x me hanno preso la scusa x andarsene in vacanza...bella roba...nessun sito ha scritto che non spediscono..al massimo qualche ritardo...sino a oggi i corrieri lavorano e la merca arriva A TUTTI E IN TUTTA ITALIA
Ma il fatto che anche se vanno in vacanza, non hanno sospeso gli ordini.. quindi la coda si accumulerà e avranno un sacco di lamentele e un sacco di lavoro da fare..
angelo255 non è in linea  
Vecchio 12-12-2013, 16:07   #23
gambusia80
Guppy
 
L'avatar di gambusia80
 
Registrato: Jun 2009
Città: PALERMO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 389
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gambusia80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da angelo255 Visualizza il messaggio
Ma il fatto che anche se vanno in vacanza, non hanno sospeso gli ordini.. quindi la coda si accumulerà e avranno un sacco di lamentele e un sacco di lavoro da fare..
ci penseranno al ritorno, intanto si fanno la vacanza e se ne vanno a sciare..... -_-
gambusia80 non è in linea  
Vecchio 12-12-2013, 19:02   #24
pesciolino88
Guppy
 
Registrato: Jul 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 143
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da angelo255 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gambusia80 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pesciolino88 Visualizza il messaggio
Per esempio, non per fare pubblicità (anche se lo meritano) io compro da animal house italia su ebay e sono pienamente soddisfatto, i prezzi sono più alti ma con loro mi trovo benissimo perchè sono sempre presenti, esempio ieri ho mandato un messaggio e mi hanno risposto oggi alle 13 solo perchè siamo in periodi di festa ma di solito rispondo dopo un paio di ore. Spediscono con Bartolini in tre giorni precisi, e quando si aggiunge la precisione dell'imprenditore e un corriere come Bartolini tutto gira a meraviglia.
L'altra volta mi avevano inviato un aspirarifiuti e non ero riuscito a farlo funzionare (poi mi sono accorto che le batterie erano scariche ) e mi hanno richiamato loro e passo passo mi hanno spiegato come fare. Ora se avessi un problema con l'acquario dopo che me lo inviano dopo 10 giorni per avere un aiuto anche telefonico quanto dovrei aspettare?
Certe volte, nonostante i prezzi più elevati, preferisco comprare su ebay perchè appunto sopra c'è ebay che è molto rigoroso e se qualcuno spedisce in ritardo si prende qualche stelletta in meno, come si dice "con l'occhio del padrone ingrassa il cavallo"
insomma, magari è vero nello specifico (gran negozio, a saperlo prima.......) ma ebay è pieno di truffatori della peggior specie e negozi che se ne strafregano di qualche feed negativo .....
Assolutamente vero.. però sono piu' facili da scovare, e poi con la protezione di paypal sei coperto per ogni pagamento, in caso apri una contestazione e dopo 1 mese paypal risolve e o ti manda quello che hai comprato o restituisce i soldi (paypal stesso te li accredita sul conto)
quoto in pieno, su ebay chi cade nella truffa è perchè ci vuole cadere perchè solo un pazzo comprerebbe da un negoziante con pochi feedback e tutti negativi. Al massimo si trovano molti evasori fiscali ma questo è un problema principalmente dello Stato e soltanto indirettamente colpisce l'acquirente (tanto come si dice ciò che entra dalla porta esce dalla finestra)...
pesciolino88 non è in linea  
Vecchio 12-12-2013, 19:08   #25
aquariumline
Avannotto
 
Registrato: Jan 2007
Città: terlizzi
Azienda: Aquariumline
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 98
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno,
rispondiamo a titolo di chiarezza.
Vi riportiamo una ocmunicazione pervenuta ieri 11/12 da GLS:

Gent. Cliente

con rammarico La informiamo che tutte le localita' della BAT, fatta eccezione per ALTAMURA, e BARI SUD non sono al momento raggiungibili con furgoni/camion. Nelle province di Bari (Zona NORD) e Matera non si rilevano, al momento difficolta'.
Qualora abbiate necessita' di effettuare partenze odierne Vi preghiamo di portarle a Sede GLS Bari
Lotto G2, Modulo 2A
c/o Interporto Regionale della Puglia,
Viale Giuseppe Degennaro, 1
70123 BARI

Vi notizieremo in caso di aggiornamenti.
Distinti saluti

questa invece è la comunicazione del 10/12:

Gent. Cliente
la situazione di viabilita' strade si e' grossomodo normalizzata
per le province di Bari e Matera, permangono pero' i ritardi nei
collegamenti da/per i Centri di Smistamento.
Restano invece bloccati diversi comuni della BAT, nello specifico
ANDRIA - BARLETTA - TRANI - BISCEGLIE ed alcuni comuni del
Barese, nello specifico MOLFETTA, TERLIZZI, RUVO, GRAVINA DI PUGLIA .
Invieremo, qualora ce ne fossero, ulteriori aggiornamenti
GLS Sede di CORATO
GLS CORATO

Come potete leggere le spedizioni non sono partire poichè i disagi dello sciopero non lo hanno consentito.
La situzuazione è molto diversa da provincia a provincia.
Chiediamo comunque scusa per il disguido, ma non è dipeso dalla nostra volontà.
Pensavamo di fare cosa gradita inserendo un banner informativo in modo che tutti i clienti fossero al corrente del ritardo nelle spedizioni.
Non abbiamo alcun interesse a tenere ferme delle spedzioni di merce già pronta per essere spedita.
Riguardo alla gestione delle risposte alle vostre email, ci sono dei periodi in cui riusciamo ad essere più veloci ed alcuni periodi in cui arrivano più email che non si riesce a farlo.
Anche per questo chiediamo scusa, vi assicuro, però che cerchiamo di fare il nostro lavoro nel modo migliore
Approfitto per augurare a tutti gli acquariofili italiani un buon natale ed un felica anno nuovo

Staff Aquariumline
__________________
www.aquariumline.com
aquariumline non è in linea  
Vecchio 12-12-2013, 19:20   #26
maraja72
Ciclide
 
L'avatar di maraja72
 
Registrato: Nov 2011
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 1.762
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie aquariumline per il chiarimento....a volte basta essere un po più presenti per far contenti i clienti
__________________
maraja72 non è in linea  
Vecchio 12-12-2013, 19:45   #27
pesciolino88
Guppy
 
Registrato: Jul 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 143
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aquariumline Visualizza il messaggio
Buongiorno,
rispondiamo a titolo di chiarezza.
Vi riportiamo una ocmunicazione pervenuta ieri 11/12 da GLS:

Gent. Cliente

con rammarico La informiamo che tutte le localita' della BAT, fatta eccezione per ALTAMURA, e BARI SUD non sono al momento raggiungibili con furgoni/camion. Nelle province di Bari (Zona NORD) e Matera non si rilevano, al momento difficolta'.
Qualora abbiate necessita' di effettuare partenze odierne Vi preghiamo di portarle a Sede GLS Bari
Lotto G2, Modulo 2A
c/o Interporto Regionale della Puglia,
Viale Giuseppe Degennaro, 1
70123 BARI

Vi notizieremo in caso di aggiornamenti.
Distinti saluti

questa invece è la comunicazione del 10/12:

Gent. Cliente
la situazione di viabilita' strade si e' grossomodo normalizzata
per le province di Bari e Matera, permangono pero' i ritardi nei
collegamenti da/per i Centri di Smistamento.
Restano invece bloccati diversi comuni della BAT, nello specifico
ANDRIA - BARLETTA - TRANI - BISCEGLIE ed alcuni comuni del
Barese, nello specifico MOLFETTA, TERLIZZI, RUVO, GRAVINA DI PUGLIA .
Invieremo, qualora ce ne fossero, ulteriori aggiornamenti
GLS Sede di CORATO
GLS CORATO

Come potete leggere le spedizioni non sono partire poichè i disagi dello sciopero non lo hanno consentito.
La situzuazione è molto diversa da provincia a provincia.
Chiediamo comunque scusa per il disguido, ma non è dipeso dalla nostra volontà.
Pensavamo di fare cosa gradita inserendo un banner informativo in modo che tutti i clienti fossero al corrente del ritardo nelle spedizioni.
Non abbiamo alcun interesse a tenere ferme delle spedzioni di merce già pronta per essere spedita.
Riguardo alla gestione delle risposte alle vostre email, ci sono dei periodi in cui riusciamo ad essere più veloci ed alcuni periodi in cui arrivano più email che non si riesce a farlo.
Anche per questo chiediamo scusa, vi assicuro, però che cerchiamo di fare il nostro lavoro nel modo migliore
Approfitto per augurare a tutti gli acquariofili italiani un buon natale ed un felica anno nuovo

Staff Aquariumline
Scusate, però come siete così efficienti nel farvi pubblicità nei forum dove si può "pescare" molta clientela e calmare alcuni feedback negativi, dovreste essere lo stesso nell'email, non penso che ci voglia molto per rispondere alla clientela. Io di solito per scrivere un email ci sto un minuto contato, non dico il telefono perchè se è occupato pazienza ma non credo che ci voglia tanto nel rispondere un email, io per esempio è una settimana che aspetto una risposta da voi, ci sono negozi delle vostre stesse dimensioni con tanti clienti che rispondono in giornata...
pesciolino88 non è in linea  
Vecchio 12-12-2013, 20:08   #28
berto1886
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di berto1886
 
Registrato: Dec 2009
Città: Campolongo Maggiore, Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 24.543
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 50
Mi piace (Dati): 33
Mi piace (Ricev.): 62
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a berto1886
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
L'ho sempre detto che è la loro pecca si deve avere molta pazienza

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
berto1886 non è in linea  
Vecchio 12-12-2013, 20:52   #29
angelo255
Guppy
 
L'avatar di angelo255
 
Registrato: Jan 2012
Città: Reggio calabria
Acquariofilo: Dolce
Età : 31
Messaggi: 160
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Nuovo stato: In Lavorazione

I commenti per il tuo ordine sono:
Salve Angelo,

gli articoli sono tutti disponibili e pronti per la spedizione l'unico articolo mancante e il Sera Florenette A - 24 compresse pertanto provvederemo a crearle un buono da spendere nel prossimo ordine

La ringraziamo per aver acquistato da noi
Io il buono non lo voglio, o mi mettono qualcosa di simile in compresse o mi tornano i soldi nella carta, non ho intenzione di comprare di nuovo da loro!


aquariumline
grazie per il chiarimento, ma ribadisco che come gestite le cose non va bene, non mi avete neanche contattato per dirmi che l' oggetto non era disponibile e neanche per cercare di trovare una soluzione comune!
angelo255 non è in linea  
Vecchio 12-12-2013, 23:41   #30
Mauro82
Ciclide
 
L'avatar di Mauro82
 
Registrato: Dec 2010
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Messaggi: 1.018
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
A me prima di mezzogiorno hanno risposto(che culo) che era tutto a posto..il ritardo era dovuto allo sciopero...ma il mio pacco era pronto.ho fatto e pagato l'ordine il 3/12 ...domani son dieci giorni....mi han detto che lunedi parte...3 email senza risposta...
Mauro82 non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
aquariumline

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,27877 seconds with 13 queries