Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Pesci tropicali Per parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 08-09-2010, 09:38   #21
Miskin
Ciclide
 
L'avatar di Miskin
 
Registrato: Dec 2008
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 1.193
Foto: 1 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bobocop Visualizza il messaggio
la tirannia può essere applicata a chi si fa tirannare....
ammazza addirittura
Miskin non è in linea  


Vecchio 08-09-2010, 14:06   #22
Patrick Egger
Imperator
 
L'avatar di Patrick Egger
 
Registrato: Oct 2007
Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Età : 47
Messaggi: 5.334
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 10
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bobocop Visualizza il messaggio
sono stato aggredito da alcuni senza motivo forse perchè sono state messe in dubbio parole dette da loro come se qui vigesse il vostro assolutismo. la tirannia può essere applicata a chi si fa tirannare....

Bobocop,se hai qualche problema con qualcuno,specialmente moderatore,mandi dei messaggi in MP per evitare di "intasare" il topic aperto.Grazie.


Originariamente inviata da Bobocop Visualizza il messaggio
tanti di voi parlano per notizie sentite da altri, per passaparola.... vedo gente che commenta tutto... come avesse uno zoo dentro casa... io fossi in queste persone parlerei solo per esperienze personali. che non mi venissero a dire che ho sbagliato a contraddire qualcuno perchè io non contraddico nessuno, in quel caso ho corretto solo la pù grande ******* che io abbia mai sentito e letto sui LIBRI specifici di settore e non.

Non so a chi ti referisci,ma io per conto mio ti ho sempre risposto riguardando la mia esperienza.Se hai dei dubbi sull'esperienza di qualcuno,sia utente che moderatore,chiedi a lui se parla di esperienza propria o se ha preso delle informazioni altrove.Più facile di cosi...La frase che non contraddici a nessuno la lascio perdere.....



Originariamente inviata da Bobocop Visualizza il messaggio
quindi io non sto sul sito a parlare di biologia, chimica, e comportamenti animali ecc ecc perchè non ho bisogno dei consigli di nessuno, anzi... invece sto qui per parlare di acquariofilia dando pareri a chi chiede pareri e dando spiegazioni scientifiche a chi chiede spiegazioni scientifiche.


Se non hai bisogno dei consigli degli altri,allora non capisco perchè hai aperto questo topic e tanti altri?Mi sembra ben che hai chiesto consiglio,o no?
Su questo portale non credo che abbiamo bisogno di spegazioni scientifiche,visto che si tratta di un forum popolistico. ( mi sa che hai sbagliato sito)
Qua si parla di esperienze,si scambiano idee e si cerca di migliorare la vita dei animali e piante vivente che si trovano sotto la nostra responsabilità.Su questo penso non ci sia da discutere.

[QUOTE=Bobocop;3150637.per il resto finiamola qua che la cosa mi porta alquanto ad innervisirmi perchè non ce l'ho voluto certo io. se si fa il gaggio solo perchè sotto c'è scritto moderatore perdonatemi ma qualcuno è ridicolo. potrei smontare la cultura di quasi tutti voi essendo laureato in materia come potrebbe uno che ha fatto la 5 elementare smontare la mia..... non dovete giudicare l'esperienza di chi vi sta davanti a prescindere e in maniera assoluta.[/QUOTE]


Qua nessuno fa il gaggio o altro solamente perchè c'è scritto moderatore.Ma essendo diventato moderatore in questo forum vuol dire che della materia ne capisce,ne capisce più che la maggior parte dei utenti.Per questo è moderatore.
Come già detto prima,se c'è qualche problema con qualche moderatore si fanno i messaggi privati (MP) secondo il regolamento.
L'ultima frase non mi è piacuta per niente.-04
La cultura di una persona non credo proprio che si può smontare.
Essendoti laureato in materia non dice niente.Avrai studiato forse qualche capitolo sui dinosauri in più.ma questo non vuol dire che di questa materia(acquariofilia)ne sai anche di più.Anzi,se guardo solo questo topic,dove descrivi come hai fatto fuori alcune Gymnothorax,non riesci neanche a copiare bene i nomi scientifici (guarda altri topic o anche tuo profilo)allora perdo ogni fiduca nell' università che ti ha dato la laurea.
In più voglio ricordare, anche se non c'è scritto qualche titolo davanti al suo proprio nome non vuol dire che non sia laureato.
Per concludere questo,preferisco delle persone che non sono laureate ma sanno esprimersi bene,hanno tanta esperienza in materia e mi danno una mano dove ho bisogno.


[QUOTE=Bobocop;3150637..... non dovete giudicare l'esperienza di chi vi sta davanti a prescindere e in maniera assoluta.[/QUOTE]

Le tue parole nell' orecchio di dio



Originariamente inviata da Bobocop Visualizza il messaggio
PROVIAMO A RICOMINCIARE.
ps. mi pare che il mio italiano si fa capire bene apparte qualche virgola di meno visto che scrivo 30000 parole al minuto. quindi se tu parli così è perchè hai dei "cattivi informatori"


Nonostante non sono di madrelingua italiano,non riesco a scrivere 30.0000 parole nemmeno in un ora ()spero che comunque il mio italiano si fa capire che quà stiamo allargando e andiamo in offtopic.
Patrick Egger non è in linea  
Vecchio 08-09-2010, 14:12   #23
Bobocop
Guppy
 
L'avatar di Bobocop
 
Registrato: Aug 2010
Città: Roma
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 212
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Patrick...lasciamo perdere.....torniamo a parlare di pesci va che è meglio :)
__________________
Vuoi un amico? Prendi un cane
Bobocop non è in linea  
Vecchio 08-09-2010, 14:38   #24
Patrick Egger
Imperator
 
L'avatar di Patrick Egger
 
Registrato: Oct 2007
Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Età : 47
Messaggi: 5.334
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 10
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Molto volentieri
Patrick Egger non è in linea  
Vecchio 08-09-2010, 14:51   #25
Marco Vaccari
Discus
 
L'avatar di Marco Vaccari
 
Registrato: Sep 2007
Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Età : 52
Messaggi: 4.666
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
http://www.seriouslyfish.com/profile...es=tile&id=836

intanto qui trovate informazioni attendibili su questa "murena d'acqua dolce (che d'acqua dolce non è...)
Marco Vaccari non è in linea  
Vecchio 08-09-2010, 15:18   #26
Bobocop
Guppy
 
L'avatar di Bobocop
 
Registrato: Aug 2010
Città: Roma
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 212
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Vive negli estuari dei fiumi.... bene... allora deve vivere in acque dolciastre da piccolo ma poi ha bisogno della salmastra se non marina addirittura. DISCUSSIONE CHIUSA.
__________________
Vuoi un amico? Prendi un cane
Bobocop non è in linea  
Vecchio 08-09-2010, 16:27   #27
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
si, discussione chiusa... e pure il topic, fra i più inutili degli ultimi anni.
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acqua , dolce , gymnothorax , murena , tile

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19280 seconds with 13 queries