Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 06-08-2006, 20:55   #21
brazil690
Guppy
 
L'avatar di brazil690
 
Registrato: Jul 2006
Città: padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 47
Messaggi: 296
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi blu sara' contenta che parlate di lei sta diventando una star
basta che adesso cominciate a litigare tutti
brazil690 non è in linea  


Vecchio 06-08-2006, 21:05   #22
AcquaPazza
Discus
 
Registrato: Apr 2004
Città: Lesegno
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 2.788
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AcquaPazza

Annunci Mercatino: 0
Anna ti quoto in pieno..come quoto Simo e Heros..

Sono qui da due anni.. e ne ho lette molte su Blue tutto ciò che ne concerne..
Ho letto le mille liti fra lei e un'altro utente..veniva spesso richiamata..e da na parte le entrava e da una le usciva..
Per quanto riguarda i giudizi dati, così, con molta schiettezza..bhe ci sono modi e modi per dire che una vasca nn ti piace.. nn dire "che skifo" e chiudere così un topic..
Molti utenti pendono dalle sue labbra?bhe.. il resto del forum nn pendeva dalle sue labbra..e interessarsi alla sua casa al suo topic ecc nn vuol assolutamente dire pendere dalle labbra di nessuno..
Come dice Anna..puoi avere tutti i problemi di questo mondo.. (tutti abbiamo dei problemi)..ma ricordiamoci che siamo in un forum pubblico..e che determinate cose forse è meglio evitare di dirle.... e soprattutto evitare di dare certi appellativi alla propria famiglia.. parlo da 22enne..e nn ho mai parlato così dei miei familiari..
Cmq.. ad ogni cosa c'e un limite.. il limite se l'e dato da sola andandosene..

Non mi pare che,nell'altro topic, nessuno l'abbia insultata.. anzi le sono state dette cose che forse erano anni che venivano ripetute..ma senza insultare o offendere.. alle volte bisogna anche saper leggere fra le righe.. la prima ad insultare è stata proprio lei mandando a fare in cu@o un Moderatore.. un minimo di rispetto no?
Non accettiamo nemmeno i consigli di "buon comportamento" su un forum?.. qui andiamo un'attimo esagerando allora..
Se avesse insultato un'utente sarebbe stata la stessa cosa.. ma un moderatore.. mandarlo a stendere così gratuitamente perchè ti sta facendo notare un'errore mi pare esagerato.. rendiamoci conto che i moderaotri sono quelli che mandano avanti l'intera baracca, che si fanno il ciap perchè tutto funzioni.. cercano di far da pacere in ogni situazione..
ed arrivare a tali livelli.. bhe.. prima di scrivere magari fatti un'esame di coscenza..se sono in mille a darti contro..magari vuol dire che c'e qualcosa che nn quadra.. e nn di certo perchè na bella mattina ci si alza e si pensa..oggi stuzzico un pò quella persona e la faccio uscire dai gangheri..

Poi..ognuno è libero di pensarla un pò come crede.. in molti cmq siamo dello stesso parere..
__________________
GanjaFone..e gira tutto intorno a te..
AcquaPazza non è in linea  
Vecchio 06-08-2006, 21:11   #23
brazil690
Guppy
 
L'avatar di brazil690
 
Registrato: Jul 2006
Città: padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 47
Messaggi: 296
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
acquapazza parole sante
brazil690 non è in linea  
Vecchio 06-08-2006, 21:20   #24
deniro
Pesce rosso
 
L'avatar di deniro
 
Registrato: Aug 2005
Città: castellina in chianti
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 703
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
relax ragazzi
__________________
Inventati.Solo così sarai veramente libero.

La natura per l'uomo è tutto.
deniro non è in linea  
Vecchio 06-08-2006, 21:20   #25
AcquaPazza
Discus
 
Registrato: Apr 2004
Città: Lesegno
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 2.788
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AcquaPazza

Annunci Mercatino: 0
Grazie Brazil..
cmq prima ho dimenticato na cosa..
se stiamo scrivendo qui di Blu.. nn è per renderla importante e farla diventare una star.. ma per far capire a molti i motivi per cui,per alcuni di noi del forum siano così "felici" della sparizione della stessa..
tutto qua..
__________________
GanjaFone..e gira tutto intorno a te..
AcquaPazza non è in linea  
Vecchio 06-08-2006, 21:22   #26
CanceR
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2005
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 32
Messaggi: 856
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a CanceR

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AcquaPazza
Anna ti quoto in pieno..come quoto Simo e Heros..

Sono qui da due anni.. e ne ho lette molte su Blue tutto ciò che ne concerne..
Ho letto le mille liti fra lei e un'altro utente..veniva spesso richiamata..e da na parte le entrava e da una le usciva..
Per quanto riguarda i giudizi dati, così, con molta schiettezza..bhe ci sono modi e modi per dire che una vasca nn ti piace.. nn dire "che skifo" e chiudere così un topic..
Molti utenti pendono dalle sue labbra?bhe.. il resto del forum nn pendeva dalle sue labbra..e interessarsi alla sua casa al suo topic ecc nn vuol assolutamente dire pendere dalle labbra di nessuno..
Come dice Anna..puoi avere tutti i problemi di questo mondo.. (tutti abbiamo dei problemi)..ma ricordiamoci che siamo in un forum pubblico..e che determinate cose forse è meglio evitare di dirle.... e soprattutto evitare di dare certi appellativi alla propria famiglia.. parlo da 22enne..e nn ho mai parlato così dei miei familiari..
Cmq.. ad ogni cosa c'e un limite.. il limite se l'e dato da sola andandosene..

Non mi pare che,nell'altro topic, nessuno l'abbia insultata.. anzi le sono state dette cose che forse erano anni che venivano ripetute..ma senza insultare o offendere.. alle volte bisogna anche saper leggere fra le righe.. la prima ad insultare è stata proprio lei mandando a fare in cu@o un Moderatore.. un minimo di rispetto no?
Non accettiamo nemmeno i consigli di "buon comportamento" su un forum?.. qui andiamo un'attimo esagerando allora..
Se avesse insultato un'utente sarebbe stata la stessa cosa.. ma un moderatore.. mandarlo a stendere così gratuitamente perchè ti sta facendo notare un'errore mi pare esagerato.. rendiamoci conto che i moderaotri sono quelli che mandano avanti l'intera baracca, che si fanno il ciap perchè tutto funzioni.. cercano di far da pacere in ogni situazione..
ed arrivare a tali livelli.. bhe.. prima di scrivere magari fatti un'esame di coscenza..se sono in mille a darti contro..magari vuol dire che c'e qualcosa che nn quadra.. e nn di certo perchè na bella mattina ci si alza e si pensa..oggi stuzzico un pò quella persona e la faccio uscire dai gangheri..

Poi..ognuno è libero di pensarla un pò come crede.. in molti cmq siamo dello stesso parere..
Finalmente Sara ha messo per iscritto ciò che molti utenti del forum credono e pensano... credo sia la maggior parte e nn dite che nn e così....
__________________
Luca aka Loko47
www.loko47.blogspot.com

The right man in the wrong place can make all the difference in the world. (The G-Man)
CanceR non è in linea  
Vecchio 06-08-2006, 21:29   #27
brazil690
Guppy
 
L'avatar di brazil690
 
Registrato: Jul 2006
Città: padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 47
Messaggi: 296
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si si e cosi
brazil690 non è in linea  
Vecchio 06-08-2006, 21:30   #28
simovit
Discus
 
Registrato: Mar 2006
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
acquapazza io ti quoto sicuramente...e tra le altre cose nn avevo idea (essendo io salatina ) delle altre discussioni e dei pareri acidi di blulady rispetto ad altri argomenti...

ovviamente io credo in quello che ho scritto nell'altro post, ma parlando da "ignorante" in materia rispetto a voi che cmq avete avuto modo di seguire sicuramente + di me tutte le questioni che si è tirata blulady, posso solo dire che il mio è valido come discorso generale...
diciamo che una volta che è caduta l'ultima goccia e la brocca ha "sbroccato" utenti vari e moderatori nn hanno mantenuto battutine e frecciatine volutamente sapendo l'aria che tirava nel topic e il tipino con cui avevano a che fare, lei ha continuato a infervorarsi e è successo tutto il fattaccio...sicuramente blulady ha esagerato e su questo nn c'è dubbio, però penso anche che i moderatori, in quanto moderatori, dovrebbero "moderare" e nn favorire il disguido, solo questo!
ad ogni modo il mio è un discorso generale, non sto difendendo blulady perchè io al posto suo, a ragione o torto, incazzata o meno, nn avrei mai mandato affanc**o nessuno, 1 perchè non è proprio nel mio stile, 2 perchè si tratta di persone che nn ho mai nemmeno guardato in faccia!
e un'altra cosa che credo è che cmq certe cose andrebbero discusse faccia a faccia e non tramite frasi su uno schermo che possono essere tranquillamente fraintese....
spero nn vengano fraintese anche le mie, a me piace questo forum, è pieno di persone simpatiche e puoi scriverci cose serie, tristi, comiche, puoi chiedere consiglio per la tua vasca e allo stesso tempo conoscere nuove persone, scambiare esperienze...io tramite voi ho conosciuto + di un ragazzo dalle mie parti iscritti qui e con la mia stessa passione, è un bel punto di ritrovo AP, spero rimanga sempre così per me e per la maggior parte di voi
__________________
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea  
Vecchio 06-08-2006, 21:35   #29
CanceR
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2005
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 32
Messaggi: 856
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a CanceR

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da simovit
però penso anche che i moderatori, in quanto moderatori, dovrebbero "moderare" e nn favorire il disguido, solo questo!
Beh nn credo sia mai successo, prendiamo per esempio Veliero, ha solo risposto a tono a Blulady che lo aveva insultato, tu al posto suo che cosa avresti fatto??? Saresti stato zitto?? Credo che Veliero giustamente si sia alterato non poco quando si e sentito insultare....da un utente per di più...
__________________
Luca aka Loko47
www.loko47.blogspot.com

The right man in the wrong place can make all the difference in the world. (The G-Man)
CanceR non è in linea  
Vecchio 06-08-2006, 21:46   #30
simovit
Discus
 
Registrato: Mar 2006
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
ma io infatti nn parlavo del dopo lo stupendo "baffanculo"che poteva essere tranquillamente evitato perchè irrispettoso e fuori luogo ma del prima...
nn so ho letto 1 paio di post (ma nn solo di veliero anche di qualcun'altro ora però nn mi ricordo ) che sembravano "volutamente stuzzicanti" in un clima che era già calduccio...poi forse mi sbaglio eh, sono un essere umano anche io, ma ho avuto questa impressione....anche perchè altrimenti da dove arrivava sta sfuriata (ripeto, fuoriluogo, nn la sto difendendo) di blulady?
__________________
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
blu , complimenti , lady

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,75080 seconds with 13 queries