Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Parliamo di un oggetto a forma circolare, le misure sono di una 15/20 cm di diametro più o meno e di un 5 cm di altezza, viene dotato di una staffa per agganciarlo su acquari aperti.
Ho visto, sembra buona soprattutto perche' puoi prepare delle dosi e tipologie diverse per ogni giorno... esempio granulare, pasticche per il fondo ecc.
Ma si possono impostare più di un pasto al giorno... Le cellette sono 28, se imposto per esempio 2 pasti al giorno significa che l'automia diventa di 14 giorni?
Grazie.
PS Quante sono state le spese di consegna con il sito tedesco che hai tu? Infatti in questo sito costa poco meno di 50 euro, qui in italia l'ho visto a circa 70.
Alla fine ho acquistato la Eheim Twin!!! 55,60 euro da www.acquaingros.it!!!!!
Ho già buttato giù uno schizzo dell'adattatore che intendo costruire per farla funzionare sul coperchio del mio Askoll Ambiente Advance senza rompere o segare nulla!
Se tutto va bene conto di fare un articolino per la sezione fai da te........