Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 05-02-2006, 11:57   #21
dema
Ciclide
 
L'avatar di dema
 
Registrato: Nov 2002
Città: torino
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.204
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vabbe'

e' stato un piacere
__________________
ciao da Dema
dema non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 05-02-2006, 13:16   #22
©utte®
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2002
Città: lecco
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 593
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dema, ke tra l'altro è un caro amico, si è solamente confuso....Don Dema bacio le mani.
Zeorunner è un altro amico.
Vesparoby aspetto solo l'occasione per poterti fare visita.
Aquasmart e Aquatronica sono simili nel nome....quindi eventuali confusioni sono giustificabili.

In conclusione quando verrò a torino spero di uscire a cena con tutti e tre....anzi, mi correggo, con tutta l'allegra combriccola di lì.
__________________

OK positivo
©utte® non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2006, 13:19   #23
zeorunner
Pesce rosso
 
Registrato: Sep 2005
Messaggi: 592
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ti aspettiamo
zeorunner non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2006, 18:02   #24
robertob
Plancton
 
Registrato: Sep 2002
Città: brescia
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 30
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Skype a robertob

Annunci Mercatino: 0
quadro elettrico

Puoi tranquillamente usare i quadri elettrici standard, date varie richieste adesso sono presenti sul sito anche dei quadri elettrici, ne esistono di mo
molti modelli , io ho scelto quelli che esteticamente credo essere i milgiori.
roby

Originariamente inviata da vesparobi
Originariamente inviata da zeorunner
Originariamente inviata da dema
chiama vesparoby magari qualcosa ti dice


ciao bel fiulin
non penso che ne sappia molto dato che tratta aquatronica
Il fatto che io non venda questo prodotto non significa che non lo conosca,
comunque grazie per la precisazione .......
__________________
Roberto
robertob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-2006, 19:00   #25
thedarkman
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2002
Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 589
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come già avevo anticipato vi volevo far vedere il quadro elettrico che mi ha fatto un amico qui di Vicenza (Davide Telatin - Tela), che ringrazio di cuore.
Ci sono alcune particolarità come l'integrazione del sistema di backup (per risalita, e skimmer, testato per una durata di 12 ore), che funziona solamente in caso di mancanza di corrente (non quando spengo la presa comandandola da pc), il ritardo di 5 min sull'accensione delle HQI (idem come prima) in quanto in caso di temporanea mancanza di corrente, di pochi secondi, le HQI non ripartivano più fino al successivo spegnimento e riaccensione (quindi fino a sera...); Problema credo relativo agli icecup!
Altra bella cosa è relativa alle stream, mettendone una su un canale e due sull'altro riesco ad ampliare le funzioni che già ha il controller tunze permettendomi di fare l'alternanza ma anche il mare mosso e la quiete ogni tot minuti e per tot minuti, stupendo, nonchè mi permette di gestire il tutto da pc.
Altra piccola particolarità e relativa ai riscaldatori, ho fatto mettere due prese su una uscita in modo che ne gestisca appunto due, così facendo se uno si rompe mi resta l'altro di riserva e io me ne accorgo dai grafici, in quanto vedo che ci mette più tempo ad arrivare in temperatura...
Non mi soffermo sulle altre funzioni dell'aquasmart perchè si trovano spiegazioni in giro e ci tenevo più che altro spiegarvi com'era costituito il quadro, ma ricordo comunque che senza di esso tutto questo non sarebbe stato possibile.

Ciao
__________________
Daniele Maitan '77

My "ex" reef

http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ELE_MAITAN.asp
thedarkman non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aquasmart , limulus

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17335 seconds with 13 queries