Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 30-01-2013, 18:53   #21
fruix96
Plancton
 
L'avatar di fruix96
 
Registrato: Apr 2012
Città: napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
l ho visto ieri fa schifo comunque anche il re degli acquari era penoso e bisognerebbe capire come in un giorno finivi la manutenzione erano dei !!!:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
fruix96 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 07-08-2013, 12:32   #22
GIMMI
Discus
 
L'avatar di GIMMI
 
Registrato: Apr 2008
Città: ROMA
Azienda: privato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 66
Messaggi: 3.435
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 15/89%
Invia un messaggio tramite Skype a GIMMI

Annunci Mercatino: 0
io non ho sky ma certo che anche noi "cuginetti" gli stiamo andando dietro come programmi demenziali....... adesso non ricordo i nomi ma quelli che ti sistemano la casa in 1 giorno rifacendola dalle fondamenta o quella coppia, queta volta italiani, che arrivano con il furgone della ww e ti rifanno casa mentre tu stai in giardino ad aspettare.........dai che ca...zzzzzzoni ce ne sono anche da noi.....
GIMMI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-2013, 23:44   #23
domburo
Guppy
 
L'avatar di domburo
 
Registrato: Aug 2013
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 52
Messaggi: 134
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Popolo di coglioni gli americani
------------------------------------------------------------------------
America' facce tarzan
__________________
"Il mare non cambia mai e il suo operare, per quanto ne parlino gli uomini, è avvolto nel mistero."
(Joseph Conrad)

Ultima modifica di domburo; 22-10-2013 alle ore 23:45. Motivo: Unione post automatica
domburo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2013, 15:05   #24
nano208
Guppy
 
Registrato: Oct 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dico la mia... se ci limitiamo a vedere i 45 minuti di trasmissione, tutti logicamente punteremo il dito contro il metodo adottato ed emeteremo sentenze di condanna.
Se poi consideriamo che
1. e un programma televisivo, quindi di spettacolo e che noi vediamo solo alcuni passaggi di tutto il lavoro quindi potremo anche pensare che dietro ci sia dell altro che per ragioni di tempo e non solo non venga mostrato.
2. gran parte degli acquari e di soli pesci, in quanto i coralli sono tutti sintetici, indi per cui, tutti noi sappiamo che non si necessita di cosi tante attenzioni rispetto un allestimento del tutto naturale(basti pensare alle vasche di vendita dei negozianti , solo acqua salata)
3. Potremo goderci con piacere l-unico e dico l unico programma di acquariofilia.

Credo che noi Italiani ci diamo delle martellate su cxxxxxi da soli, e c-era Dog Whisper e non andava bene e poi si e montata la polemica su SOS Tata perche e assolutamente vietato secondo gli esperti far piangere per piu di 3 minuti un bambino.... e mo ci mettiamo pure acquari di famiglia.... e allora ditelo cosi vediamo solo il GF e siamo apposto.

Scusate gli errori ma sto usando una tastiera americana e non so dove stanno gli accenti.

Naturalmente il tutto e IMHO.

ciao ciao
nano208 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquari , famiglia , sky

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19296 seconds with 13 queries