Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 06-07-2012, 15:16   #21
Abra
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Abra
 
Registrato: Jan 2006
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 36.750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 127
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
Non conosciamo i fatti.
Erano disarmati o armati?
Stavano entrando o uscendo?

Come ho fatto in altri topic, mi ripeto, a me preoccupano di piu' certi discorsi, soprattutto fatti a freddo.
In tutti questi casi avrebbe fatto bene.....ovviamente per come la penso io
__________________


Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 06-07-2012, 15:19   #22
Abra
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Abra
 
Registrato: Jan 2006
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 36.750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 127
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
li, bè, non credo avrei mantenuto la calma......la mamma è la mamma, non si tocca, guai o no.........
Tu pensa di svegliarti di soprassalto nel tuo letto, in casa tua, di notte, con le tue bimbe di 1 e 3 anni che dormono tranquille nelle loro camerette e di trovare due tizi mascherati che armeggiano in soggiorno.

Poi mi dici se mantieni la calma.

Se qualcuno entra in una casa la notte sapendo che i proprietari sono presenti, mette in conto di doversi difendere; non viene a fare del bene e sicuramente non viene a mani nude.

Personalmente, agirei con tutti i mezzi e la forza a mia disposizione, come ho fatto in passato.
Le conseguenze per me le valuto il giorno dopo, col mio avvocato.
Provato di persona purtroppo , ci hanno addormentati ed è stato un bene , ma vi garantisco che è una brutta esperienza soprattutto perchè avevo il bimbo piccolo .......se per caso mi svegliavo lo ammazzavo di botte ( se ci riuscivo eh ) garantito al limone.
__________________


Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2012, 15:19   #23
Lorenzo56
Discus
 
Registrato: Feb 2011
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Marino 230 litri e un caridinaio
Età : 25
Messaggi: 2.876
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Lorenzo56

Annunci Mercatino: 0
Io semplicemente li rimanderei al loro paese...che se li ciuccino loro. E poi dicono anche il sovraffollamento delle carceri...
Lorenzo56 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2012, 15:22   #24
DiBa
Discus
 
L'avatar di DiBa
 
Registrato: Dec 2010
Città: Lucca
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 4.826
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da massyvassallo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
Come ho fatto in altri topic, mi ripeto, a me preoccupano di piu' certi discorsi, soprattutto fatti a freddo.
Anche a me preoccupano più certi discorsi...
quoto in pieno.
Quoto , e aggiungo che la soluzione non e' uccidere ! La soluzione sarebbe cambiare le riforme , le leggi! Lo schifo di governo e stato italiano! Perche cio' che e' sbagliato va punito ,che volete tornare alla pena di morte? Alla ghigliottina?!

Poi bisogna vedere l'altro lato dell medaglia, se fosse concesso di uccidere a chiunque ti entri in casa sarebbe davvero la fine.. La malavita ci andrebbe a nozze con una legge simile .. Per esempio...
__________________
MY REEF___MACRO___HDR ___Fotografando:)
DiBa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2012, 15:30   #25
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
La soluzione sarebbe cambiare le riforme , le leggi! Lo schifo di governo e stato italiano!
Mi è risultato un pò difficile spiegarglielo mentre saltavano giù dal davanzale... e poi ero impegnato a mettere le cartucce nel sovrapposto...
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2012, 15:40   #26
ZON
Imperator
 
L'avatar di ZON
 
Registrato: Oct 2006
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 5.381
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ti ho sempre detto di prenderti una semiautomatica picci...
ZON non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2012, 15:44   #27
Abra
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Abra
 
Registrato: Jan 2006
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 36.750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 127
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DiBa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da massyvassallo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
Come ho fatto in altri topic, mi ripeto, a me preoccupano di piu' certi discorsi, soprattutto fatti a freddo.
Anche a me preoccupano più certi discorsi...
quoto in pieno.
Quoto , e aggiungo che la soluzione non e' uccidere ! La soluzione sarebbe cambiare le riforme , le leggi! Lo schifo di governo e stato italiano! Perche cio' che e' sbagliato va punito ,che volete tornare alla pena di morte? Alla ghigliottina?!

Poi bisogna vedere l'altro lato dell medaglia, se fosse concesso di uccidere a chiunque ti entri in casa sarebbe davvero la fine.. La malavita ci andrebbe a nozze con una legge simile .. Per esempio...
Ma li leggete i giornali ? li guardate i TG ? io penso di no , ma scusatemi bene ti entrano in casa dei delinquenti , che non ti dicono " guarda non siamo armati rubiamo e andiamo via senza far male a nessuno " non sai cosa possono fare , se ti fanno del male hai figli o violentano tua moglie , e cosa si deve fare , dirle "state fermi lì che chiamo la polizia " ?
Booooo davvero non riesco a capire come fate solo a pensare che sti figli di ***** non si meritino una pallottola in fronte subito , senza polemica eh si fà per parlare e cercare di capire le varie motivazioni.
Per quanto riguarda il signore in questione , se ho letto bene , mi è sembrato di capire che non fosse la prima volta che subiva furti ed era esasperato dai furti subiti , quindi se lo stato non ti difende non perchè non vuole , ma perchè non può , ricordiamoci che la polizia non può coprire tutto il territorio , e quelli che prendono la maggior parte delle volte tornano in libertà prima che i polizziotti finiscano il resoconto del fatto in caserma , che doveva fare ? continuare a subire i furti maledicendo lo stato ? per me ha fatto bene , anzi male , perchè doveva mirare meglio e seppellirli senza dire nulla a nessuno.
__________________


Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2012, 15:57   #28
verre daniele
Discus
 
L'avatar di verre daniele
 
Registrato: Mar 2010
Città: setteville di guidonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino
Età : 64
Messaggi: 2.776
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 24
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi,circa 9anni fa' un ragazzetto con il motorino fece cadere mio figlio(3mesi) dalla carozzina mentre attraversavo sulle striscie e semaforo rosso.E' passato e preso di striscio la carozzina.Un amico con la moto lo ha raggiunto e riportato indietro.
Lo gonfiato de botte,con tutto er casco.
Behh..meno male che il maressciallo mi conosce e mi avrebbe telefonato.
Ho rischiato una denuncia e ho dovuto mettere in allarme un avvocato.
Io ho stretto il culo per 24ore per mio figlio(sosp.trauma cranico)e per 10 gg per la denuncia.Lui invece ha seguitato a fare lo stronzo col motorino.
verre daniele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2012, 15:57   #29
garth11
Stella marina
 
L'avatar di garth11
 
Registrato: Jul 2010
Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 10.431
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da DiBa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da massyvassallo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
Come ho fatto in altri topic, mi ripeto, a me preoccupano di piu' certi discorsi, soprattutto fatti a freddo.
Anche a me preoccupano più certi discorsi...
quoto in pieno.
Quoto , e aggiungo che la soluzione non e' uccidere ! La soluzione sarebbe cambiare le riforme , le leggi! Lo schifo di governo e stato italiano! Perche cio' che e' sbagliato va punito ,che volete tornare alla pena di morte? Alla ghigliottina?!

Poi bisogna vedere l'altro lato dell medaglia, se fosse concesso di uccidere a chiunque ti entri in casa sarebbe davvero la fine.. La malavita ci andrebbe a nozze con una legge simile .. Per esempio...
Ma li leggete i giornali ? li guardate i TG ? io penso di no , ma scusatemi bene ti entrano in casa dei delinquenti , che non ti dicono " guarda non siamo armati rubiamo e andiamo via senza far male a nessuno " non sai cosa possono fare , se ti fanno del male hai figli o violentano tua moglie , e cosa si deve fare , dirle "state fermi lì che chiamo la polizia " ?
Booooo davvero non riesco a capire come fate solo a pensare che sti figli di ***** non si meritino una pallottola in fronte subito , senza polemica eh si fà per parlare e cercare di capire le varie motivazioni.
Per quanto riguarda il signore in questione , se ho letto bene , mi è sembrato di capire che non fosse la prima volta che subiva furti ed era esasperato dai furti subiti , quindi se lo stato non ti difende non perchè non vuole , ma perchè non può , ricordiamoci che la polizia non può coprire tutto il territorio , e quelli che prendono la maggior parte delle volte tornano in libertà prima che i polizziotti finiscano il resoconto del fatto in caserma , che doveva fare ? continuare a subire i furti maledicendo lo stato ? per me ha fatto bene , anzi male , perchè doveva mirare meglio e seppellirli senza dire nulla a nessuno.
Non ho detto che non reagirei, magari in modo violento, in una situazione del genere... Solo mi è sembrato esagerato l'intervento che incollo sotto: "Riallacciandomi a quanto scritto dal mitico Picci..... l'errore è quello di sparare per non uccidere.... e poi far sparire il cadavere.

Se pensate che stia esagerando dovete ricordare che io vivo a Milano. La città che amo alla follia ora purtroppo consegnata in mano ai barbari dal nuovo sindaco amico dei Rom e dei Centri Sociali.......

Purtroppo viviamo in un paese di merda..... dove i garantisti lavorano alacremente per garantire i diritti di quattro merdosi dimenticandosi dei diritti di quanti quotidianamente perdono il diritto di vivere una vita dignitosa pur essendo a casa loro.

Lasciamo perdere...... che altrimenti mi bannano dal forum e dall'Italia....

Comunque da almeno 30 anni io la bandiera dell'Italia durante europei, mondiali ecc..... non la sventolo fuori dalla finestra.
Anzi un anno ho messo quella della Svezia !!!!!
Quando ero ancora alle superiori andavo dicendo che un giorno Milano sarebbe stata come N.Y. piena di stranieri e di problemi quali l'immigrazione clandestina, le bande dei sudamericani.... la mafia cinese.
I miei compagni di classe allora ridevano e mi dicevano che vedevo troppi telefilm americani.
Vorei rivederli ora ...... magari la loro figlia è sposata a qualche.......
CHE TRISTEZZA, se mia figlia non va a vivere all'estero.... la disconosco."


Io per fortuna non vivo a Milano quindi magari non posso capire ma mi sembra un pò esagerato...
garth11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2012, 16:09   #30
Abra
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Abra
 
Registrato: Jan 2006
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 36.750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 127
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
garth11 capito ....magari lo sfogo è dato dall'esasperazione dovuta al momento , e come hai detto magari a Milano vivono peggio che da noi , ti porto l'esempio mio , abitavo in centro a Modena e ti garantisco che ogni 3 giorni dovevo scendere e picchiarmi con qualcuno , vuoi perchè entrava nel portone a fare i propi bisogni , vuoi perchè li trovavi a bucarsi le vene , cattivi con le donne anziane che abitavano il palazzo , ora abito in un paesino di Ferrara e sembra un'altro mondo ....ti garantisco che ero arrivato ad avere i nervi scoperti e picchiare sempre più cattivo perchè non ne potevo più......purtroppo certe cose fino a che non le vivi sulla pelle , si fatica a capire l'esasperazione a qui portano certe situazioni.
__________________


Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
casa , dovessero , entrare , ladri

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,24326 seconds with 13 queries