Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Mostra e descrivi il tuo Nanoreef Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 07-11-2012, 01:51   #21
beto6
Pesce rosso
 
Registrato: May 2007
Città: prov.napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 nano reef
Età : 41
Messaggi: 831
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi non è che un errore giustifica un altro sia chiaro, ma io sto discutendo i vs modi non porprio civili!

non potete dare dello stupido ad uno così... tra l altro l utente in questione pare abbia una tecnica molto valida e la vasca nn mi sembra affatto messa male, si potrebbe discutere prima di aggredire.

allora ritorniamo al topic che ha aperto algranati dove alcuni utenti hanno una certa considerazione mentre altri sono sputtanati in un nano secondo.

scusate non per tirare in ballo persone assenti, allora erisien come parlate voi dovreste fucilarlo, ha messo un hepatus in 30lt lordi, solo per un alga ok... poi lo da via, allora se tutti facessimo così saremmo più giustificati ai vostri occhi?

ad erisien quasi nessuno credo gli abbia dato dello stupido, qua invece senza conoscere l utente siete subito saltati al collo.

calma calma calama.

chiaro il discorso?
beto6 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 07-11-2012, 01:57   #22
dr.jekyll
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Al pesce poco importa della tecnica, puoi mettere anche un lgm ma se non ha nemmeno lo spazio per girarsi, sai dove te lo mettere il pesce lo skimmer? Altro che sump

Io non sono per niente d'accordo con quello che ha fatto erisen, ho avuto anche una discussione a tale proposito con lui. Non mi sembra giusto però parlarne in questa sede ed a sua insaputa

dal mio S2 con Tapatalk 2
  Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2012, 11:44   #23
beto6
Pesce rosso
 
Registrato: May 2007
Città: prov.napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 nano reef
Età : 41
Messaggi: 831
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dr.jekyll Visualizza il messaggio
Al pesce poco importa della tecnica, puoi mettere anche un lgm ma se non ha nemmeno lo spazio per girarsi, sai dove te lo mettere il pesce lo skimmer? Altro che sump

Io non sono per niente d'accordo con quello che ha fatto erisen, ho avuto anche una discussione a tale proposito con lui. Non mi sembra giusto però parlarne in questa sede ed a sua insaputa

dal mio S2 con Tapatalk 2
Io sto discutendo i modi e so 3... Ed ho riportato un esempio lampante di come un utente sconosciuto viene messo alla gogna e insultato e uno conosciuto no, nn ho nulla contro erisien.
beto6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2012, 13:42   #24
ialao
Discus
 
Registrato: Nov 2010
Città: trecate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 2.662
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 6
Grazie (Ricev.): 33
Mi piace (Dati): 89
Mi piace (Ricev.): 59
Mentioned: 23 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io mi domando se e' educazione costringere 2 acanturidi in una vashetta cosi'.peraltro molto bella e ben equipaggiata.quei pesci li dentro non ci possono stare.se poi in nome dell'educazione il messaggio che ne scaturisce e ' ognuno fa quel che vuole e' perfettamente inutile discuterne.postare foto del genere e trovare giustificazioni e in antitesi con quella che si definisce acquariofilia consapevole. un saluto.
ialao non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2012, 13:51   #25
aristide
Discus
 
L'avatar di aristide
 
Registrato: Oct 2010
Città: Maniago-Friuli Venezia Giulia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 53
Messaggi: 3.538
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se parlate di etica allora potete prendere i vostri acquari e animali ed andarli a liberare in natura , i compromessi che si fanno a livello etico sono molti , l'utente in questione non ha certo una brutta vasca probabilmente tiene dei pesci che hanno una potenzialita' di crescita notevole e non mi pare il caso di fargli la ramanzina (etica animalista) su come deve gestire il suo acquario , piuttosto aspettiamo che ci racconti meglio la sua esperienza .
aristide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2012, 14:03   #26
luceken
Guppy
 
L'avatar di luceken
 
Registrato: Jul 2009
Città: Aprilia_Campoleone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 213
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aristide Visualizza il messaggio
se parlate di etica allora potete prendere i vostri acquari e animali ed andarli a liberare in natura , i compromessi che si fanno a livello etico sono molti , l'utente in questione non ha certo una brutta vasca probabilmente tiene dei pesci che hanno una potenzialita' di crescita notevole e non mi pare il caso di fargli la ramanzina (etica animalista) su come deve gestire il suo acquario , piuttosto aspettiamo che ci racconti meglio la sua esperienza .
condivido al 100%.... il grande aristide insegna
luceken non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2012, 14:22   #27
dr.jekyll
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da aristide Visualizza il messaggio
se parlate di etica allora potete prendere i vostri acquari e animali ed andarli a liberare in natura , i compromessi che si fanno a livello etico sono molti , l'utente in questione non ha certo una brutta vasca probabilmente tiene dei pesci che hanno una potenzialita' di crescita notevole e non mi pare il caso di fargli la ramanzina (etica animalista) su come deve gestire il suo acquario , piuttosto aspettiamo che ci racconti meglio la sua esperienza .
Concordo sul fatto che nessuno di noi puoi definirsi animalista, ma per il resto sbagli.

Potenzialità di crescita? Anche se restano così è una tortura...e poi sono animali molto territoriali che hanno bisogno dei loro spazi....

Un hepatus sta stretto in 400 litri! Ed onestamente non capisco nemmeno l'atteggiamento di certi utenti...

dal mio S2 con Tapatalk 2
  Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2012, 14:29   #28
Birk
Discus
 
L'avatar di Birk
 
Registrato: Oct 2011
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 2.886
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Poi bella vasca dove?
Ha 4 coralli lol

Aristide si riconferma per quello che è anche stavolta


Posted With Tapatalk
Birk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2012, 14:49   #29
beto6
Pesce rosso
 
Registrato: May 2007
Città: prov.napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 nano reef
Età : 41
Messaggi: 831
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aristide Visualizza il messaggio
se parlate di etica allora potete prendere i vostri acquari e animali ed andarli a liberare in natura , i compromessi che si fanno a livello etico sono molti , l'utente in questione non ha certo una brutta vasca probabilmente tiene dei pesci che hanno una potenzialita' di crescita notevole e non mi pare il caso di fargli la ramanzina (etica animalista) su come deve gestire il suo acquario , piuttosto aspettiamo che ci racconti meglio la sua esperienza .
grazie, hai sintetizzato al meglio ciò che intendo dire, purtroppo non sono molto bravo con le parole

p.s. birk hai mp.
beto6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2012, 15:22   #30
Giordano Lucchetti
Imperator
 
L'avatar di Giordano Lucchetti
 
Registrato: Feb 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 pico
Età : 29
Messaggi: 6.086
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 51 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Yahoo a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Skype a Giordano Lucchetti

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, questa non e' etica. Uno con la vasca ci fa quel che vuole, ma deve ricordarsi che ha a che fare con esseri viventi e non con peluches.

Quei pinnuti in 100 L non stanno bene, non venite a tirare fuori discorsi delle balle.
La vasca e ' giovane, ha un bel layout ma non e' passabile. Assolutamente.
__________________
Mi piacciono le anemoni.
Giordano Lucchetti non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
nanocube

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23023 seconds with 13 queries