Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Nebulus, certo, ma avevo avuto l'impressione che considerassi le Anubias e le altre a crescita lenta come piante di serie B.
sono tanto belle le mie piantucce!
grazie ancora...se avete consigli delle piante che posso unire alle mie anubias sono ben accetti!
ora spero solo che crescano bene!
come faccio a metterla all'ombra?
tutti e 2 gli acquari sono piccoli!
uno di 30 e uno di 40...significa che alla fine è illuminato, seppur molto poco, in ogni parte!
... anche la mia è "al sole", infatti si vedono le alghe sulle venature delle foglie.
Sto facendo crescere la limnophila in modo da coprirla almeno un pò.
In vasca piccola... boh?!?
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
sheila, metti una vallisneria o altra pianta che faccia foglie lunghe che si adagino sulla superficie e creino qualche zona d'ombra e lì metti le Anubias. Oppure metti qualche pianta galleggiante.