Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io posso solo ammirare e imparare.... ma mi chiedo una cosa....:
hai quindici metri lineari di vasche dedicate alle talee , il talearino sul vetro posteriore era necessario????
buon compleanno ;)
erano messe male,sto cercando di riprenderle
io posso solo ammirare e imparare.... ma mi chiedo una cosa....:
hai quindici metri lineari di vasche dedicate alle talee , il talearino sul vetro posteriore era necessario????
non si accontenta mai..
Giusta attitudine per un imprenditore e fantastica cosa per un amante delle popolazioni coralline che non vuole far passare per le mani di gente sbagliata talee di animali vivi, che pochi negozianti sanno trattare così bene come lui.
LE VUOLE TUTTE!!!!
mattè,c ha pure la vasca che ie va male a seguire me
sono un fan!!!!!! un ultrà di zucchen bisogna andare a fondo nelle cose, non si può partire berlinese e poi virare radicalmente sui dsb, si fanno danni, tipo nascere uomo e poi diventare donna. E' una mia opinione, bisogna essere coerenti con ciò che si dispone. E che io me metto paura de due animali ammalati che mi tirano da sotto?!?!?!!? Christian è uno dei pochi se non l'unico che ti risponde sempre e si interessa del problema che hai. (ps problema il mio di certo non dovuto al tipo di gestione che adotto, andateve a vedere white pox) Metodo zucchen ho voluto e metodo zucchen continuo fino alla morte, ne sono entusiasta.
Ultima modifica di riccardo86; 30-04-2012 alle ore 09:51.
mattè,c ha pure la vasca che ie va male a seguire me
sono un fan!!!!!! un ultrà di zucchen bisogna andare a fondo nelle cose, non si può partire berlinese e poi virare radicalmente sui dsb, si fanno danni, tipo nascere uomo e poi diventare donna. E' una mia opinione, bisogna essere coerenti con ciò che si dispone. E che io me metto paura de due animali ammalati che mi tirano da sotto?!?!?!!? Christian è uno dei pochi se non l'unico che ti risponde sempre e si interessa del problema che hai. (ps problema il mio di certo non dovuto al tipo di gestione che adotto, andateve a vedere white pox) Metodo zucchen ho voluto e metodo zucchen continuo fino alla morte, ne sono entusiasta.
dai paolo che quelle che mi hai portato crescono belle e colorate, sono fantastiche grazie ancora... speriamo che la morte arrivi il più tardi possibile!!!!!!!!! ANZI FAMME DA NA GRATTATA
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da zucchen
ricca credo che morirai presto
a riccà accanname che te schianti gestire la vasca con i nutrienti a zero fissi è difficile [/QUOTE]
barcollo ma non mollo
Ultima modifica di riccardo86; 30-04-2012 alle ore 11:02.
Motivo: Unione post automatica