Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Forse riesco a tirar dentro un altro acquariofilo non sò se è già utente o se ancora deve esordire..per adesso l'identità rimane celata...però a gazza prima o poi riesco a portarglielo a casa!!! visto che son già due settimane che gli ho detto passo a trovarti...e poi studio mio e lavoro del tipo X non ci hanno permessodi andare a fare 4 chiacchere e 4 risate a casa del'antipolitico gazza(..aggiungerei quasi giustamente visto al nostra classe politica e qua concludo dicendo che anche io vado al tavolo di chi non parla di politica..)
Gazza
cmq si l'esperto IK2vov mi ha dato tutte le delucidazioni del caso....
mettiamo un invito virtuale tutti nella firma?? cosi vediamo di tirar dentro volti nuovi???anche se il mio lo conoscono in due;)
Ben vengano nuove leve chiunque esse siano...Ale ben tornato, appena possibile vedo di fare un salto con gazza che son curioso di vedere la vasca. Saluti Federico
Mi sembra una buona idea, però non sono sicuro che sia attuabile di sabato sera i locali sono sempre strapieni di gente, cominciamo comunque a contarci e poi vediamo di definire le cibagioni.
Per quelli di scoglio si accettano consigli per il ristorante.