Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Infatti... come tale la prendo a gioco e ridere...anche perchè..mi sono iscritta per mettermi in gioco con tutte le altre e per mettermi in gioco sul forum..
E diciamo, che per come sono fatta io, reputandomi una balenottera, (indi per cui, mi reputo un mezzo cesso ) ho detto "ci provo, mal che vada mi prendono un pò in giro.. e buona notte al secchio "..
Invece mi ritrovo con 36 voti..e ripeto 36 persone che devono farsi una visita oculistica, o cambiare occhiali
Ma sei matta? Dato che t'ho vista di persona ti smentisco, non sei affatto brutta!