Me non direi di essere stato tanto veloce nel popolare visto che solo ieri ho inserito le 3 turbo il granchietto e il paguro. La ricordea l'avevo presa un amico di Lecce ed è piccolissima cosi come i 3 piccoli actinodiscus. Tieni conto che l'acquario è in funzione dal 6 Febbraio. Gli animali sembrano star bene .... anzi sin troppo bene. Sembrano esersi adattati subito.
Unico problema sono le alghe, ma penso che con i valori giusti dell'acqua, con il Deltec che arriverà a giorni, con l'Elisya crispata andranno via ....almeno lo spero. Non mi va di metterci mano sono per il metodo naturale, naturalmente son venute e naturalmente devono andar via. La foto dello stato attuale? No dai si vede una foresta caspita

, ma sono fiducioso. Adesso ho tutti i valori ok ho tirato un po' il calcio e il magnesio per tenere alto il Ph e continuo normalmente a dar luce, anzi da domani dovrei passare a 8 ore. Adesso che metto il Deltec e l'elysia mi fermo e vedo un po' come procede. Se non regrediscono non continuo a popolare. Se ne devono andare o di riffe o di raffe
Per quanto riguarda i nitrati non lo so sarà stata una coincidenza, ma ora sono a 10 spero che con il deltec scendano un altro filino; però devo dire che anche papo89 ha avuto un abbassamento togliendo le resine anche questa una coincidenza? Non lo so però sta di fatto che i nitrati non venivano giù nemmeno con l'acetico e il biodigest.