Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
QUESTE SONO LE FOTO PIU BELLE DI ADESSO CON I MIEI ANNI E CON I MIEI ANGIOLETTI CHE ANNO INIZIATO IL PRIMO ANNO DI SCULA CHE SONO TRE GEMELLI E SONO TUTTO IL MIO CUORE CIAO A TUTTI VOTATEMI ANCHE SE SONO UNA NONNA CIAO
cavoli Bettina che bel viso che hai!!!!E poi adoro le donne che non si tingono i capelli......ho avuto un'istruttrice del 118 così come te (tostissima e molto in gamba).....
------------------------------------------------------------------------
grazie mille mille a Ivanooe e Massi79......per fortuna c'è qualcuno che apprezza!!!!
Ultima modifica di mucchina; 19-09-2010 alle ore 19:31.
Motivo: Unione post automatica
no....in settimana faccio la maestra, il sabato volontariato sulle ambulanze e domenica al bar (ho mollato le serate nelle discoteche)....proverò con la foto intera..grazie ciao
....data la "giovane" età secondo te?????
risposta : precaria......annuale.quindi ogni anno cambio scuola,classi,colleghi, alunni e materie d'insegnamento.....in questi giorni son giusto in attesa......speriamo!!!!!