Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
riccardo.b, dai comunque luce, con il buio uccidi alcuni gli animaletti bentonici, io ti consiglio di dare subito luce piena, qualsiasi son i valori, tanto le alghe se ne andranno una volta che i valori saranno a zero, come dice djmario "la luce è il motore" e con la sabbia viva secondo me è meglio NON fare il buio
riccardo.b, tranquillo è normale, la vasca è appena avviata e devi ancora cominciare con la maturazione, che essendo un DSB sarà molto lunga
ripeto secondo me devi cominciare subito con il fotoperiodo pieno
raga nuovi aggiornamenti...
mannaggia a tele 2 che ci ha lasciato una settimana senza telefono e adsl...
comunque ora la plafo l'abbiamo rispedita alla sfiligoi che la modifica in modo che i blu mi si accendano separatamente... in piu' martedi' dovrei andare a ritirare finalmente anche lo schiumatoio, ho accontonato l' idea del BM e mi butterei su un h&s A - 150: http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1040
raga nuovi aggiornamenti...
mannaggia a tele 2 che ci ha lasciato una settimana senza telefono e adsl...
comunque ora la plafo l'abbiamo rispedita alla sfiligoi che la modifica in modo che i blu mi si accendano separatamente... in piu' martedi' dovrei andare a ritirare finalmente anche lo schiumatoio, ho accontonato l' idea del BM e mi butterei su un h&s A - 150: http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1040
Ottimo ;)
però preferisco il mono pompa eheh :P
Lo monto nella mia vasca che è identica alla tua ...na bomba! Una volta regolato va alla grande :)
io pensavo di mettere la fila di prese interne al mobiletto dove collego tutte le prese della parte tecnica... mentre metterei esterni,in un mobiletto sul muro, tutti gli interruttori .. pensavo una quindicina... con un interruttore generale che mi dia la possibilità di spegnere tutto insieme per qualsiasi cosa...
solo una domanda... cosa giustifica la spesa dei magneto termici rispetto a degli interruttori normali? (chiedo essendo abbastanza ignorante in materia) grazie!!!