Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi intrometto nella discussione per dire quello che mi è successo con i ciano anche se ad essere sincero nn ho letto tutto il topic.
Un paio di mesi fa ero infestatto dai balordi a tal punto che ho anche comprato il protalon, ho aspettato un pò prima di usarlo e visto che insieme avevo comprato l'a1 daily discus perchè gli no3 e po4 erano sempre a zero e le piante stentavano ho cominciato ad usarlo.
Beh magia delle magie dopo un paio di sett di uso dell'a1 i ciano hanno comiciato a regredire a tal punto che nn ho più usato il protalon e ad oggi sono completamente spariti.
Con questo nn voglio dire che l'a1 combatta i ciano ma che nel mio caso si deve essere creato un equilibrio che ha fatto si che si siano finalmente estinti.
Mi intrometto nella discussione per dire quello che mi è successo con i ciano anche se ad essere sincero nn ho letto tutto il topic.
Un paio di mesi fa ero infestatto dai balordi a tal punto che ho anche comprato il protalon, ho aspettato un pò prima di usarlo e visto che insieme avevo comprato l'a1 daily discus perchè gli no3 e po4 erano sempre a zero e le piante stentavano ho cominciato ad usarlo.
Beh magia delle magie dopo un paio di sett di uso dell'a1 i ciano hanno comiciato a regredire a tal punto che nn ho più usato il protalon e ad oggi sono completamente spariti.
Con questo nn voglio dire che l'a1 combatta i ciano ma che nel mio caso si deve essere creato un equilibrio che ha fatto si che si siano finalmente estinti.