Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie mille ragazzi
scarlet no i pesciazzi sono sempre uguali, il blu non fa altro che andare in giro a curiosare mentre la gialla è sempre timidina come sempre.
eh si scarlet adesso penso al legno! speriamo michael mi aiuti nel trovarne uno perfetto.
scarlet adesso il blu si sta assumendo una colorazione piu normale
Ma sei sicuro di voler mettere il legno? A me piace molto così!!!!! Se lo prendi non esagerare! Perché non pari una discussione e spieghi come hai fatto a modificare la lampada
me lo hanno consigliato in molti anke MarcoAP. hai ragione infatti il legno che volebvo mettere io non è molto ingombrante.
per la discussione hai proprio ragione appena ho tempo spero di scrivere...
secondo te la bleheri è da potare?
Non avendo grossi problemi di convivenza non è che sia fondamentale mettere un legno, così hai parecchio spazio per il nuoto... più che altro penso sia una questione di gusti. Io non poterei nulla per il momento mi sembra che la vasca proceda nei migliori dei modi.
MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL MICHAEL
SEI DIVENTATO UN MAESTRO SU ACQUAPORTAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE SEI DIVENTATO UN RISPONDO A TUTTI!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!
Non mi ero accorto... comunque non mi piace certo la parola maestro anche perché non corrisponde a realtà... cerco di dare una mano come posso. Non vorrei poi che qualcuno si arrabbiasse, non c'è una gara per chi ha più risposte.