|
Originariamente inviata da sf73
|
Secondo me sta sguazzando nella sua stessa vasca....
|
Eccomi!!!, alle 5,20 di questa mattina, il livello era sceso di qualche millimetro, che tradotto in "mocio", con l'esperienza maturata, in 5 minuti era tutto a posto
...Però ho deciso di svuotare lo stesso, anche perchè era assurdo pensare di allestire con l'acqua così alta...
Ho asciugato fino all'ultima goccia (anche in merito ho una "discreta" esperienza)

...
ed ho notato che l'interno non è lesionato

, molto bene, ma devo capire se era acqua del sottofondo, che abbassandosi ha portato il livello qualche mm più in basso

Adesso rientro in vasca e guardo con una lente la situazione guaina, che non ci sia qualche micro foro, ma non penso... boh!
Tornando dal pranzo della domenica coi Miei, mi sono fermato comunque al Brico ed ho preso 5 bombole di poliuretano, e 5 di silicone, devo studiarci un po', se usarlo per creare una parte di lay-out..., magari creando dei "porta vasi" in posizione rialzata rispetto al fondo...

Non è ancora ora di esultare, ma per me è già un successo, il fatto che per 12 ore ha dato spettacolo nel mio "salotto"...
Seguiranno aggiornamenti...