Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per quello che mi riguarda, la vasca in questione ha spiccato il volo dal 7 piano (n.d.r. devo mandare una mail alla clementoni, per fargli notare che il prodotto, nella fase di volo, non ha un assetto stabile),
Si faglielo notare! Così magari scrivono un altro avviso in cui specificano che l'oggetto in questione non è fatto per planare in caduta libera
__________________ VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Ciao ikeolivotto.
Sarò sincero, appena ho letto le note sulla confezione e la presenza della tua ricerca il mio primo primo pensiero è stato: Ecco un'altra azienda che per vendere il suo prodotto ha 'pagato' (si legga comprato) un'università per avere una sperimentazione che giustificasse il suo prodotto.
Ovviamente dopo aver letto la tua sperimentazione e ragionato un po' ho capito che le cose non erano così ma, è stata questa la sensazione che ho percepito e penso anche quella di molti altri.
Ci tengo a precisare che io non sono contro la sperimentazioni sugli animali al contrario, anche perché non penso che voi ricercatori la facciate per semplice sadismo.
Quote:
Mi avete sottolineato che secondo voi la questione del momentaneo non era chiara e ho chiesto di provvedere. Spero che questo lo reputiate un buon risultato Un caro saluto
Questa cosa ti fa sicuramente onore visto che non spettava a te agire in questo modo
__________________ Sii sempre te stesso a meno che tu non possa essere Batman in quel caso sii Batman Chi vuol esser lieto sia, del domani non v'è certezza Quando 900 anni di età avrai, bello non sembrerai >> I miei pesci rossi << >> Il mio Sudamericano <<
Trabnquillo non si compra niente anche perché a me in tasca non ne viene proprio niente. Forse non tutti sanno che a differenza dei medici noi non possiamo avere altri incarichi restribuiti se non dopo 10.0000 autorizzazioni (e quindi per evitare di perdere 10 anni di vita lasciam stare). Pertanto tranquillissimi il vostro contributo è importante per chiarire la questione e credo (come del resto ho suggerito) che l azienda debba ascoltare i vostri consigli. Questo aiuterà ad avere un prodotto che abbia una finalità più chiara. Un suggerimento per il futuro? passatemelo dai. prima di alzare fulmini e tempeste la prossima volta parliamone in modo che entrambe le parti possano spiegare il punto di vista. La discussione è fondamentale per arrivare ad un accordo che bene o male renda più serene le parti. Con questo non voglio dire che mi avete preseo a parolacce:9 semplicemente che spesso, per malintesi, cose lette di fretta, o notizie parziali ci si fa un idea sbagliata delle cose e con due semplici spiegazioni il tutto si risolve! Grazie ancora per la segnalazione
Forse non tutti sanno che a differenza dei medici noi non possiamo avere altri incarichi restribuiti se non dopo 10.0000 autorizzazioni
Ike, ti capisco benissimo... sono stato ricercatore anche io e appena ho potuto sono scappato!
In merito al prodotto mi sono già espresso e continuo ad averne un'opinione assolutamente negativa, perchè quando ero in università sai di cosa mi occupavo?!?
Lavoravo nel dipartimento di elettronica per l'automazione e mi occupavo della compilazione dell'oggetto più sottovalutato, ignorato, sbeffeggiato esistente al mondo: IL LIBRETTO DI ISTRUZIONI
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Va bene Tuko, so che ci sono in commercio altri tipi di giochi educativi, la mia non voleva essere una critica a Ike che comunque ringrazio e
riconosco anche io che ha fatto tanto. Purtroppo sono certo del mio pensiero e cioè che c'è troppa ignoranza in materia , che nonostante il warning sulla confezione il pesce rosso ci finirà dentro e non lo si toglierà fino alla fine dei suoi giorni e questo non me lo leva dalla testa nessuno.
Allora, è meglio rifinire e essere certi di non far male a un pesce prima di farlo finire in una trappola....
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003