Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ragazzi stamattina ho chiamato il 183160 e mi hanno detto addirittura che il pacco è in italia (ma io già lo sapevo) e che la dogana si prende in media 2-4 gg quindi io presumo che per metà settimana prossima dovremmo avere i pacchi a casa... speriamo bene
ehm...athos, ti conviene non spacchettare la sonda ph finchè non la utilizzerai in modo permanente...poi fai te...
------------------------------------------------------------------------
comunque sono più che soddisfatto dei tempi di spedizione...per adesso siamo a cavallo
Grazie del consiglio. Lo seguiro
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
dopo essere sparita, torno per dirvi che lo sto aspettando come una pasqua!
Mettiti in coda ..... ..... l'ho detto prima io
i pacchi devono fare il loro corso....
concordo...io ho tel solo perchè sul sito delle poste nel tracking c'era scritto di telefonare
------------------------------------------------------------------------
ormai son in italia...quindi è meglio mettersi l'animo in pace ed aspettare
Ultima modifica di Psyco; 24-03-2011 alle ore 16:35.
Motivo: Unione post automatica