Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
e' colpa di quello nero
hahahahahhahahahaha
se erano tutti bianchi
ce sempre una pecora nera
E allora lo sapevo........il mio post di qualche giorno fà era premonitorio...avevo detto che mi accodavo al bianco....lo sai che c'è che il NERO sfina e quindi lavorerà meglio degli altri 11-28-28-28-28-28
e' colpa di quello nero
hahahahahhahahahaha
se erano tutti bianchi
ce sempre una pecora nera
E allora lo sapevo........il mio post di qualche giorno fà era premonitorio...avevo detto che mi accodavo al bianco....lo sai che c'è che il NERO sfina e quindi lavorerà meglio degli altri 11-28-28-28-28-28
Per riprendere un po e dare una spintarella, oggi ho spedito in austria un tubetto di vernice nera che mi sa lo avevano finito
scusa se mi intrometto...
vorrei prendere anche io un ATB, ma mi sa che è tardi!!!!
Comunque sto allestendo una vasca 80x60x60 con 13 cm di DSB la sump diciamo che porta 70 litri
ci saranno sps lps e un po di pesci, che mi consigliate?? Il nano normale potrebbe andare?? Dicono che smagrisce molto non vorrei esagerare e prenderlo troppo potente!! che dite??
inoltre per avere qualche caratteristica del tipo il livello in sump, ed il consumo ??
scusa se mi intrometto...
vorrei prendere anche io un ATB, ma mi sa che è tardi!!!!
Comunque sto allestendo una vasca 80x60x60 con 13 cm di DSB la sump diciamo che porta 70 litri
ci saranno sps lps e un po di pesci, che mi consigliate?? Il nano normale potrebbe andare?? Dicono che smagrisce molto non vorrei esagerare e prenderlo troppo potente!! che dite??
inoltre per avere qualche caratteristica del tipo il livello in sump, ed il consumo ??
io andrei di bm150pro...vanno benissimo e per quel litraggio mi sembra ottimocome rapporto qualità prezzo....anche se , a mio parere, anche il micro porebbe andare bene! dovrebbero essere alla fine 230litri netti