Purtroppo la situazione di equilibrio tra le coppie di M.Altispinosus e di A.Viejita è degenerata...ed il maschio di A.Viejita ha preso completamente il controllo della vasca,imponendo ai più grandi M.Altispinosus di non muoversi da un angolo ed impedendogli di fatto anche di mangiare

!!!
Cosi ieri,per evitare cose più gravi,ho deciso di dare la coppia di M.Altispinosus a mio cugino,che me li aveva richiesti più volte ed io ho comprato una seconda femmina di A.Viejita per formare un trio...
All'inserimento in vasca di questa seconda femmina il maschio è a dir poco impazzito di gioia

,non si fermava un secondo e si mostrava in parata a pinne spiegata davanti alla nuova arrivata,che per dire la verità ancora era un po' stordita...
Invece la prima femmina non mi è sembrata contenta come il maschio,infatti qualche volta ha inseguito la nuova arrivata,ma senza troppa cattiveria!
Penso comunque che avendo a disposizione un acquario di 1 metro,ci sono solo 6 Corydoras e 14 Cardinali con loro,le due femminuccie hanno spazio a sufficienza per dividersi il territorio...
COSA NE DITE?