Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 24-06-2008, 14:40   #251
awake
Ciclide
 
Registrato: Jun 2005
Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.320
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
emio non confonder le cose, nessuno ha giudicato negativamente la scelta di totti di morire nella roma,anzi........
qui si parla della scelta di totti di non giocare piu' in nazionale, cosa ben diversa.
le cose che non sbandiera,ma che tutti sappiamo,come ad esempio la beneficenza ed altre opere di solidarieta' ,sono apprezzabili,altri atteggiamenti invece che spesso ha in campo ,che possono costituire un cattivo esempio ,magari lo sono un po' meno. ma non e' l'unico ci sono molti altri che anche piu' di lui hanno atteggiamenti criticabili.
nessuno ha dipinto il ritratto di un mostro tant'e' che ci sarebbe piaciuto rivederlo in azzurro.
ma a voi romanisti non piacerebbe vederlo giocare anche in nazionale?
__________________
vasca grande ........e pesci piccoli !!!!!
awake non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 24-06-2008, 14:44   #252
condormannaro
Ciclide
 
Registrato: Feb 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 1.392
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
di risolvere i vs. problemi in forma strettamente privata
Mi stai suggerendo di aspettarlo sotto casa?

In effetti potrebbe essere un'idea

Oppure nottetempo, oppurtunamente travisato, potrei introdurmi furtivamente nella sua abitazione e trafugare qualcuno dei suoi numerosi schiumatoi, che accumula da anni

Sarebbe per lui certamente un colpo più duro di una semplice bastonata in testa
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 15:53   #253
Lupin_1981
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2006
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 43
Messaggi: 587
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E dai ragazzi... tanto è inutile discutere...

E' ovvio che non possiamo avere tutti la stessa idea...
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Lupin_1981 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 15:56   #254
awake
Ciclide
 
Registrato: Jun 2005
Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.320
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
tornando alle origini del thread........

io credo che i principali errori siano questi:

- scegliere un c.t. troppo filo milan e quindi con un'autonomia di scelte limitata
- cercar di costruire una squadra attorno a Toni che a mio avviso e' un giocatore dalle qualita' discutibili o comunque non prettamente "italiane"e poi non favorirlo nella messa in campo dei compagni.
- scegliere sempre il lento Toni come unico e inamovibile riferimento per l'attacco di una squadra che come tradizione pensa prima a difendere e poi ad attaccare in contropiede. voto 3 in velocita' e 4 in tecnica.


aggiungo che la prova di natale + quagliarella io l'avrei fatta, se non altro per portare un po' di velocita' davanti.

in effetti l'unica partita che l'italia ha vinto e' stata quella con la francia, favoriti da un rigore e dal fatto di aver giocato in 11 contro 10 per la maggior parte del tempo. soffrendo anche in quel caso.


si potra' mai vedere una squadra azzurra scendere in campo accompagnata da un minimo di vocazione offensiva?
ma questo non doveva essere il mister delle 3 punte?
__________________
vasca grande ........e pesci piccoli !!!!!
awake non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 16:08   #255
emio
Imperator
 
L'avatar di emio
 
Registrato: Jan 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 5.468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 46
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
.....condor.....
....sapessi quanto ti ho difeso io.....
...oddio..oddio..il condormannaro...che dio ce ne scampi e gamberi....digli che non ci sono....
..ed io...
...ma dai non fate cosi'... è un fiero rompipalle... ma anche un bravo ragazzo...
...eh...condor...condor...che ne sai ?



..gli ski che non uso li tengo in cantina...attento a te !
...di certe cose non si parla nemmeno per scherzo...!

-97b -97b -97b -97b -97b
__________________
....il lato marrone della forza incombe........passare è un attimo.....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 16:44   #256
condormannaro
Ciclide
 
Registrato: Feb 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 1.392
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emio
.....condor.....
....sapessi quanto ti ho difeso io.....
...oddio..oddio..il condormannaro...che dio ce ne scampi e gamberi....digli che non ci sono....
..ed io...
...ma dai non fate cosi'... è un fiero rompipalle... ma anche un bravo ragazzo...
...eh...condor...condor...che ne sai ?



..gli ski che non uso li tengo in cantina...attento a te !
...di certe cose non si parla nemmeno per scherzo...!

-97b -97b -97b -97b -97b
Informazione preziosa, questa della cantina... Mi hai risparmiato un sacco di tempo in ricerche inutili

Avevo giusto bisogno di un upgrade in sump

Per riprendere il filo, rispondo ad awake, mentre tu stai attento a quello che dici, altrimenti taglio gli zebbedei a te e all'amico tuo Totti

Quote:
scegliere un c.t. troppo filo milan e quindi con un'autonomia di scelte limitata
Beh, tranne rari casi i ct sono sempre stati filoqualcuno. Semmai il problema è che Donadoni sta lì non per meriti da allenatore, non avendo praticamente alcuna esperienza seria nè conseguito risultati particolari, ma solo per i rapporti personali che lo legano a persone che oggi controllano il calcio.

Quote:
cercar di costruire una squadra attorno a Toni che a mio avviso e' un giocatore dalle qualita' discutibili o comunque non prettamente "italiane"e poi non favorirlo nella messa in campo dei compagni.
Condivido appieno.

Quote:
scegliere sempre il lento Toni come unico e inamovibile riferimento per l'attacco di una squadra che come tradizione pensa prima a difendere e poi ad attaccare in contropiede. voto 3 in velocita' e 4 in tecnica.
Anche qui condivido in pieno.

Quote:
aggiungo che la prova di natale + quagliarella io l'avrei fatta, se non altro per portare un po' di velocita' davanti.
Si poteva tentare questo, e anche tanto altro.

Quote:
in effetti l'unica partita che l'italia ha vinto e' stata quella con la francia, favoriti da un rigore e dal fatto di aver giocato in 11 contro 10 per la maggior parte del tempo. soffrendo anche in quel caso.
In effetti è così. Tuttavia resto dell'idea che l'Italia ha giocato peggio in altre occasioni, mondiali compresi.

Quote:
si potra' mai vedere una squadra azzurra scendere in campo accompagnata da un minimo di vocazione offensiva?
ma questo non doveva essere il mister delle 3 punte?
A dire il vero Donadoni ha terminato la gara con la Spagna, mentre oramai eravamo avviati ai rigori, con in campo contemporaneamente Toni, Del Piero e Di Natale. Una terna non propriamente difensiva, direi.

Il problema non è, secondo me, il numero delle punte, ma la difficoltà di reperire giocatori di buon livello in tutti i ruoli fondamentali, ed in particolare in attacco. Questo a causa della solita superfetazione di giocatori stranieri nel campionato, che chiudono le porte a molti nostrani.

A questo aggiungici quanto hai giustamente riportato, ed anche il tradizionale approccio con il calcio (e lo sport in genere) che tanto ci contraddistingue, ed ecco che la frittata è servita.

Non dobbiamo tuttavia dimenticare, senza invocare alibi, che, finale mondiale a parte, negli ultimi vent'anni siamo spesso usciti da competizioni di livello o per i rigori, o per gol tirati fuori dal cilindro (talvolta di qualche arbitro).

Ripeto: nessuna giustificazione, però è un fatto che dal dischetto, mettiamola come ci pare, o ci dice male, o siamo scarsetti.

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 16:50   #257
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Bene visto che la pace è fatta mi dite chi avreste voluto tra quelli rimasti a casa? Tonetto, Cassetti, Maggio, Montolivo, Lucarelli (cuore labronico), Inzaghi, Miccoli, Amauri, Mauri, Rocchi, Balotelli, Paloschi, Palladino, Giovinco insomma avrete un'idea sui giovani della ricostruzione...anche se a sentire i giornali di oggi torna Lippi e dicano che convincerà Totti a tornare in Nazionale...forse Albertini e Abete leggano sto topic
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 17:04   #258
Lupin_1981
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2006
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 43
Messaggi: 587
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io Montolivo... probabilmente sarebbe potuto essere quel trequartista che ci è mancato...
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Lupin_1981 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 17:10   #259
lookdown80
Guppy
 
Registrato: Mar 2007
Città: Siena
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 467
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi scoccia dirlo perché lo odio, ma inzaghi avrebbe finalizzato almeno la metà delle palle che toni ha goffamente toccato...

Marco
__________________
Barbarossastraße
Dead-end Track
lookdown80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 17:17   #260
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
lookdown80, molte di più di metà e sarebbero bastate a fargli vncere la classifica cannonieri, e poi sul rigore avrebbe urlato rotolandosi come un tarantolato per almeno 10 minuti...superpippo è un attore nato riesce a fare delle faccette che da sole valgano il biglietto. Certo che se dobbiamo rifondare la nazionale puntando su Inzaghi la vedo dura
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
azzurri , forza

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,36962 seconds with 12 queries