Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusami michael forse da quel post non si vede ma guarda questo di pepot che bell'effetto che fà... http://www.acquariofilia.biz/viewtop...88e8a58083a06f
io volevo un effetto così col legno.
cmq anke quello che hai postato tu è molto bello solo che è troppo grande in grossezza a me serviva un legno come quello di pepot.
quello di pepot ti piace michael?
Sì ma quello è dello stesso genere di quelli che ti ho segnalato io, i rami in eccesso se vuoi li puoi tagliare.... comunque tieni presente che la composizione che ho fotografato sono in realtà due legni e comunque ci sono composizioni anche più piccole.
capito michael grazie infinite.
domani mattina spero di andare a vedere il legnazzo. meno male che ci sei tu e sai tutto dei negozi qui a milano
grandissimo michael
-05 -05 michael veramente? ke gentile! grazie mille
potresti mandarmi magari in mp se vuoi delle foto dei tuoi legni che mi potresti dare?
grazie ankora michael!!!!!
Se riesco faccio le foto.... comunque te li regalo quindi se passi dalle mie parti dimmelo che te li preparo in un sacchetto , io li butto visto che sono in fase di trasloco e ci manca solo di dover portare via anche i legni.