Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si molto probabilmente continuero' in verticale con due listelli in legno per coprire la visuale ,dovrebbe venire bene
Nel frattempo allego il cablaggio dei ballast nel cassetto (manca ancora il timer e le prese per i servizi (cavetto riscaldante,pompa biologico e pompa per filtro inverso) e il cablaggio posteriore
Ho optato per questo sistema per avere piu praticità in caso di ssmontaggio plafoniera
Ho optato per questo sistema per avere piu praticità in caso di ssmontaggio plafoniera
quando riempi il filtro biologico dimmi per curiosita quanti litri di materiale ci infilano e se vuoi un consiglio usa la graniglia lavica costa una bischerata ed è ottimo come supporto biologico
si adesso è perfetto!!!!!!!!!!
sei un artista
quando riempi il filtro biologico dimmi per curiosita quanti litri di materiale ci infilano e se vuoi un consiglio usa la graniglia lavica costa una bischerata ed è ottimo come supporto biologico