Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bella poi la puoi dimmare come ti pare da quello che vedo puoi farla sia da marino che da dolce o poca luce e ha anche la luce lunare beh sicuramente per 188 euro ti dà tante cose rispetto ad altre dello stesso prezzo.
Poi come tutte bisognerebbe provare...
Forse carlo la sta provando, vediamo se apre un 3d per presentarla.
Direi valida, puoi anche customizzare il kit mettendoti in contatto con il fornitore.
Poi come tutte bisognerebbe provare...
Forse carlo la sta provando, vediamo se apre un 3d per presentarla.
comunque é strano in un forum straniero il primo che ha provato l'UP Aqua U serie P si chiama sempre carlo... coincidenza ?
L'ha scritto nelle prime pagine del 3d, se non sbaglio.
Anch'io prima di ordinarla avevo fatto delle ricerche su forum stranieri ed avevo trovato qualcosa e ne parlavano molto bene.
Ti dirò, ne sono soddisfatto, per come conduco la vasca e la quantitá di co2 disciolta per via del kh 10 dei poecilidi, mi va più che bene così, forse 3000 lumen sarebbero anche troppi.
Infatti ti ho detto se seguivo per bene questo post l'avrei comprata sicuramente al posto della aqualighter2 per il risparmio di soldi e anche perché si alza dai piedini volendo. Per il resto sembrano molto simili ma la Serie P é fatta proprio per le piante con gli RGB appunto.