Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti,
oggi primo pasto con quasi tutti i piccoli in nuoto libero, avevano una fame che l'artemia che ho dato loro credo non la abbiano neanche vista. .sembrava una mega rissa tipo quelle in discoteca :D
Ciao,
stasera sono un po preoccupato, ho dato da mangiare ai piccoli e sono partiti tutti insieme, hanno mangiato ma poi si sono sparsi per tutta la vasca, i genitori li hanno recuperati ma alcuni sono in giro. .adesso ho spento la luce e ho lasciato solo la notturna sperando che seguono la luce ma ho paura che la corrente li risucchi o li tenga lontano dal gruppo che i genitori hanno riformato sul legno. .mamma e papà li cercano anche con quella poca luce e sembra che riescano a trovarne un po ma è normale che succeda?
Ciao a tutti,
Ieri è stata una giornata travagliata per mamma e papà. . Hanno avuto un po di difficoltà nel gestire i piccoli, li hanno spostati più volte e a un primo sguardo in vasca stamattina sembra che abbiano perso un buon 60% dei piccoli se non di più. .stanotte li hanno radunati di nuovo sul filtro dove avevano deposto. .sono un po abbattuto. .tanti sforzi fatti parte loro e poi. .sono proprio bravi, attenti, forse un po troppo preoccupati dei 4 Cory che ci sono e che non sono assolutamente interessati ai piccoli perché ieri li ho proprio curati e non li guardano nemmeno. .invece loro si agitano e i piccoli scorrazzano per tutta la vasca e loro sono poi costretti alla caccia al tesoro. .mah. .
Ciao a tutti,
entro fine settimana vi posterò le foto del nuovo Lay out della vasca, sto studiando come farlo, intanto vi posto le foto dei primi piccoli a 2 giorni dal primo mese di vita.
Chiedo scusa ma stasera devo ancora pulire la vaschetta perché ho fatto tardi al lavoro. . Queste sono le foto. .