Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Raga ci ho rinunciato.....dopo un mese di totale(mia premetto) incapacità a gestire una vasca con led,ho rimontato la plafo t5.....speriamo si riprendano in fretta gli animali dalla batosta che hanno preso.
Raga ci ho rinunciato.....dopo un mese di totale(mia premetto) incapacità a gestire una vasca con led,ho rimontato la plafo t5.....speriamo si riprendano in fretta gli animali dalla batosta che hanno preso.
Inviato dal mio Ai Fonnnnn
pippo ho aperto un topic sui problemi dei led, mi ci scrivi la tua esperienza, grazie
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
giusto una domanda hai leddisti quanti di voi hanno provato i led su animali oltre i 20cm di diametro?secondo voi perchè chi ha grandi vasche tipo pietro romano ,nando,paolo broggi ecc ecc montano hqi ho t5 è non montano i led per poter risparmiare tanti soldini visto quello che consumano? oppure parlate tanto per parlare vero periocillin e orysoul? che poi ci sia valentina forse l"unica che potrebbe mostrare dei colori interessanti è un altro discorso ma valentina hai mai provato i t5 per vedere se escono colori ancora più interessanti di quelli con i led? posso capire valentina con una vasca 50x50 dove può mettere solo ho led oppure i 24w ma gli altri?
Questa vasca che conosco BENISSIMO ha una plafo AUTOCOSTRUITA con LED da 10 watt
10 bianchi
6 blu
tutto SATISLED
Driver AUTOCOSTRUITI...
L'Euphyllia da 40 centimetri
ciccio ma ci sei ho ci fai io parlo di colonie di sps e tu mi posti una vasca di lps quelli cresono anche con i lumini
Raga, scusatemi.... ma nessuna delle foto postate, compresa la mia, sposta di un millimetro la discussione.
Led, t5 o hqi... quello che conta è la gestione della vasca e quindi le foto non provano nulla in relazione alla sola fonte luminosa.
La mia parilis due mesi fa era più marrone del marrone sotto le 400W, ora è violetta e probabilmente fra un mese sarà viola acceso... sempre sotto le 400W
chissa!!!!! forse dovete venire in tanti sai com'è non sono proprio piccolino 196cm x 132kg
perio dalle mie parti si dice più sei grosso più rumore fai quando cadi
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da andrea81ac
(ciliaris io e' un po' che manco ma tu non avevi montato i led?
si è sono l"unico che ha avuto le palle [senza offesa] ad ammettere che i led non vanno bene rimettendoci di brutto sulla rivendita della plafo è parlo di una plafoniera dal costo di quasi 6000€ mica noccioline, non sò quanti l"avrebbero tolta magari dicendo ugualmente va benissino ho avuto un problemino di gestione mi è saltata la pompa ecc ecc
Raga, scusatemi.... ma nessuna delle foto postate, compresa la mia, sposta di un millimetro la discussione.
Led, t5 o hqi... quello che conta è la gestione della vasca e quindi le foto non provano nulla in relazione alla sola fonte luminosa.
La mia parilis due mesi fa era più marrone del marrone sotto le 400W, ora è violetta e probabilmente fra un mese sarà viola acceso... sempre sotto le 400W
chissa!!!!! forse dovete venire in tanti sai com'è non sono proprio piccolino 196cm x 132kg
perio dalle mie parti si dice più sei grosso più rumore fai quando cadi
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da andrea81ac
(ciliaris io e' un po' che manco ma tu non avevi montato i led?
si è sono l"unico che ha avuto le palle [senza offesa] ad ammettere che i led non vanno bene rimettendoci di brutto sulla rivendita della plafo è parlo di una plafoniera dal costo di quasi 6000€ mica noccioline, non sò quanti l"avrebbero tolta magari dicendo ugualmente va benissino ho avuto un problemino di gestione mi è saltata la pompa ecc ecc
beh io ce ne ho rimessi 2000 con la vertex..in proporzione siamo li... :D