Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buddha sono d'accordo con te ma voglio che mi piaccia anche la rocciata altimenti spendere un patrimonio x avere la rocciata sullo stimaco non è bello ;)
Allora facciamo cosi, visto che è una cagata vi metto le foto e se posso appena finito di lavorare stasera vado a rifarla
cristian non è male anzi la vedo molto funzionale[infatti e uguale ad una vasca che ho allestito un anno fà da una amica] tieni presente che è molto difficile ricreare una rocciata che si ha in mente questo dipende sopratutto dalla quantità di rocce a disposizione se ne hai molte di più puoi scegliere altrimenti è un pò più difficile riuscire a ricreare quello che si ha in mente,aspetta che si schiarisca un pò l"acqua è la rivediamo ma ripeto a me piace magari devi togliere l"ultima roccia piatta che si trova in alto a destra
Paolo di rocce ne ho tantissime, pensa che quelle che mi sono avanzate sono in sump, il fatto è che non voglio correre il rischio di mettere meno rocce del dovuto solo per avere una rocciata bella esteticamente. Devo tiuscire a creare una bella rocciata con quel quantivo di rocce che sono circa 140 kg
Quanti centimetri ci sono tra le rocce e il vetro anteriore?
dalla foto mi sembra ci sia poco spazio ....... se voi mettere un pò di LPS a terra...........
ciao