Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vabbè..su altri lidi attualmente la vecchia vasca è vasca del mese..geande soddisfazione..
Scherzi a parte, questa per ora, logicamente, mi soddisfa 1/20simo della vecchia. Non come rocciata, disposizione ecc, anzi..mi piace molto di più, ma come animali tra la botta presa, skimmer non a regime ecc ecc non sono per niente contento al momento. Ma è normale, aspettiamo con calma..
Dai Marco è anche normale che sia così, pur che sia stato un trasloco, la vasca è giovanissima, quindi pazienta e sicuramente con la dedizione che hai verso questo hobby, otterrai ancora più soddisfazioni di prima
Forse migliora..
Ieri finalmente reinstallato il reattore di calcio..Tolto tutto il materiale, sciacquato e rimesso..altre 2 ore di lavoro..che palle però.. Quando andrà da sola come la vecchia??
Non credevo al riccio piacessero così tanto le nori!!
Quote:
Quando andrà da sola come la vecchia??
Io una vecchia non l'ho avuta, però mi chiedo spesso quando questa sarà più autonoma!!! Azz... ogni giorno devo dedicare un sacco di tempo alla manutenzione, e non ti dico quanta rumenta continuo ad aspirare dal fondo.... -05
Comunque la tua vasca è davvero uno stimolo ad andare avanti con il massimo impegno...
Credo che oggi ti chiamerò... giusto per romperti un po' le p...e!!!!!!
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Rive Gauche,
la mia vecchia ci ha messo circa 9 mesi a diventare stabile..e dopo 12 l'ho smontata . Il reattore era una cosa importante che dovevo ancora installare, ed è una bella mano per stabilizzarla. In settimana farò partire anche il reattore di zeolite e poi basta!!
Il senese stà da dio, chi lo ammazza più..ma se và avanti così và a finire che mi trasferisco giù.
Ieri ti ho chiamato ma non hai risposto Cunnuto!
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato