ok ma quel post è motivo di vergogna XD
però sai qual'è la cosa bella? che mi sono ritrovata a parlare con un amico che ha l'acquario da 10 anni... mi fa, ma perchè hai tolto il carbone? ma che cavolate io l ho sempre tenuto dentro purifica l'acqua e io li a dire no serve per i medicinali blabla... ma che un 200litri pe 3 rossi? ahahah ma che esagerazione e io li a dire guarda che diventano bestioni ecc... lui a dirmi ma butta le fialette e mettilo dentro e io no devo aspettare, che cavolata i test io non ho mai misurato neanche un valore, quando morivano ne prendevo altri ecc.. ho avuto una carpa koi CARPA KOIIIIIII nel 120l, poi era diventata troppo grossa ed è morta... e altre cose.. poi me fa, io c ho l'acquario da 10 anni lo voi sapè mejo de me? morale...
non conta da quanto tempo hai un acquario, perchè anche in 10anni non hai mai capito na mazza
ed io che è un mesetto che sono dentro sto mondo so già più di te quindi zitto inchinati e baciame i piedi ahahahahahhaha
e se mi sono acculturata cosi tanto è grazie a voi tutti lo sai poi soprattutto a te

muaaaah
ps in tutto ciò na carpa koi in 120l NUN SE PO SENTI!!!!