Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
questo è meglio:
IC 915
comunque quello di cui si è sempre parlato refrigera soltanto (almeno da quello che dice la casa produttrice che oltretutto sul sito li mette nella sezione Digifrost Line)
Azz se è quello comincio ad avere anche io dubbi...se riesci a mandarlo indietro prendendo quello che dice supergippo anche se ci metto i soldi sopra non cè problema...altrimenti mandamelo lo stesso e penso a rivenderlo a qualcuno..cmq preferirei più la prima di opzione...
ma mi dite una cosa, quelli ke ha ora nico sono quelli che hanno risoluzione di un grado giusto? quindi se io imposto la temperatura di accensione delle ventole a 27 gradi funziona il tutto no? a me e' questo che interessa.
più che altro siamo sicuri che si possa impostare di far partire le ventole quando la temperatura è sopra i 27 gradi visto che si utilizzano nei frigoriferi che non hanno mai quella temperatura!!
mmmmmmmmmm
sa femm??
la cosa migliore sarebbe aggiungere e prendere: http://62.189.186.228/lwwcm/connect/...TC%2C+VI-IV%29
questo è meglio:
IC 915
comunque quello di cui si è sempre parlato refrigera soltanto (almeno da quello che dice la casa produttrice che oltretutto sul sito li mette nella sezione Digifrost Line)
no... anche questo ha risoluzione un grado...
ci serve a risoluzione 0.1
quello che dice JUAN e' corretto ma vi anticipo che costa 100 euro