Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bel lavoro:
Due domande la prima la copri con il plexigas se si mi dici dove lo prendi e lo spessore?
Che rischio c'è se non non proteggi i neon con il plexiglas? in quanto comunque si perde parte della luce che viene filtrata.
Non voglio essere indiscreto, quindi non rispondermi se non Vuoi quanto ti costa ogni due mesi di bolletta? Luci, pompe, termostato............
ciao e complimenti per l'impegno ed i risultati che ottieni.
Bel lavoro:
Due domande la prima la copri con il plexigas se si mi dici dove lo prendi e lo spessore?
Che rischio c'è se non non proteggi i neon con il plexiglas? in quanto comunque si perde parte della luce che viene filtrata.
Non voglio essere indiscreto, quindi non rispondermi se non Vuoi quanto ti costa ogni due mesi di bolletta? Luci, pompe, termostato............
ciao e complimenti per l'impegno ed i risultati che ottieni.
wolverine si è coperta con il plexi da 5mm exatrachiaro, se non proteggi si rovinano i riflettori con le salazioni dopo neanche qualche mese,mettendo il plexi non perdi nulla di luce io non ho trovato differenze misurando con il luxometro ,nessun problema a risponderti sui costi io pago normalmente 450 - 500€ a bimestre di luce
Cambiando discorso.....mi faresti 2 foto al Ctenochaetus strigosus per favore?
Ne sto cercando uno e volevo vedere il tuo ormai adulto
Ciao ne
Un assaggio ad un povero sfigato?
purtroppo lo eliminato come la maggior parte degli acanturidi,strano ma vero nella mia vasca essendoci una 50 di lps me li stavano massacrando d io non sopporto che mi vengano toccati i miei preferiti comunque ti metto un altro pesce ugualmente bello
Cambiando discorso.....mi faresti 2 foto al Ctenochaetus strigosus per favore?
Ne sto cercando uno e volevo vedere il tuo ormai adulto
Ciao ne
Un assaggio ad un povero sfigato?
purtroppo lo eliminato come la maggior parte degli acanturidi,strano ma vero nella mia vasca essendoci una 50 di lps me li stavano massacrando d io non sopporto che mi vengano toccati i miei preferiti comunque ti metto un altro pesce ugualmente bello