Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Joy71, ho controllato tutti i valori, ma mi sembravano abbastanza nella norma, quindi ho controllato che non ci fossero uova alla base dei coralli e non ce n'erano, poi ho comunque dovuto taleare i coralli 1 pochetto sopra la linea di "tiraggio" per evitare che continuasse...infine ho aumentato la dose di coral food che dò giornalmente perchè penso (spero) che il problema sia dovuto al cibo.
Joy71, ho controllato tutti i valori, ma mi sembravano abbastanza nella norma, quindi ho controllato che non ci fossero uova alla base dei coralli e non ce n'erano, poi ho comunque dovuto taleare i coralli 1 pochetto sopra la linea di "tiraggio" per evitare che continuasse...infine ho aumentato la dose di coral food che dò giornalmente perchè penso (spero) che il problema sia dovuto al cibo.
ciao ho letto tutto il topic
non credevo che senza sump si potessero avere certi risultati ora sei diventato un idolo per me . conplimenti davvero
ho iniziato da due mesi e mi trovo piu o meno il tuo stesso acquario (85x45x50) stesso skimmer stesse pompe per questo ora vorrei seguire il tuo esempio per poter avere i tuoi stessi risultati.
spero non sia un problema se ogni tanto ti chiedo qualche dritta visto che avendo un acquario simile potrai capire di piu i miei problemi !!!!!!
a giorni inseriro un topic sul mio acquario cosi potrai vederlo e darmi qualche consiglio ok -28
ciao ho letto tutto il topic
non credevo che senza sump si potessero avere certi risultati ora sei diventato un idolo per me . conplimenti davvero
ho iniziato da due mesi e mi trovo piu o meno il tuo stesso acquario (85x45x50) stesso skimmer stesse pompe per questo ora vorrei seguire il tuo esempio per poter avere i tuoi stessi risultati.
spero non sia un problema se ogni tanto ti chiedo qualche dritta visto che avendo un acquario simile potrai capire di piu i miei problemi !!!!!!
a giorni inseriro un topic sul mio acquario cosi potrai vederlo e darmi qualche consiglio ok -28
Eggos87, mamma mia che pazienza hai avuto a leggere tutto!
Ti ringrazio per i complimenti, se hai domande chiedi pure, ma io purtroppo
non sono un esperto, sul forum ci sono decine di persone mooolto + in gamba
di me!
Comunque sono a disposizione.
Eggos87, mamma mia che pazienza hai avuto a leggere tutto!
Ti ringrazio per i complimenti, se hai domande chiedi pure, ma io purtroppo
non sono un esperto, sul forum ci sono decine di persone mooolto + in gamba
di me!
Comunque sono a disposizione.