Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oggi come quasi sempre al cambio dell'acqua al mio rossoturchese (quello un goccio + piccolo) sono spuntate 5 penso cisti e poi passano da sole ma sono normali???? a che cosa sono dovute secondo voi stress... acqua sempre la stessa stesso prodotto stessa temp. ditemi grazie
Adesso quello azzurro ha una specie di brufolo mentre quello rosso turchesi ha 5 cisti e gli vengolo solo dopo il cambio dell'acqua...come mai???
Dimmi una cosa allora se aggiungo co2 mi consigli quella ricaricabile o quella usa e getta mi ridici due info non ricordo e spengo ossigenatore e per come la regolo + avanti
fai caso se succede sempre ad ogni cambio . se si vuol dire che nell'acqua c'è qualcosa . usa biocondizionatore e falla stabulare . per la co2 ti consiglio un impiantino ricaricabile , è piu' conveniente . l'ossigenatore è inutile e poi distrugge la flora . che intendi per regolare . col contabolle e poi prendi in test per la co2 per vedere quanta ne disciogli .