Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 24-06-2008, 11:09   #231
condormannaro
Ciclide
 
Registrato: Feb 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 1.392
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emio
....mi domando....
...ma se Totti è addirittura "la dimostrazione della preoccupante deriva del calcio Italiano" ...
....gli italiani..
....quelli rispettosi, educati, seri, quelli che lo metterebbero alla gogna in qualsiasi caso, quelli che "guadagnamiliardiedevesopportaretutto", quelli per i quali non è mai stato un giocatore determinante, uno che è sempre mancato nelle grandi occasioni...
...perche' mai invece di festeggiare la liberazione della nazionale da questo infimo personaggio ne reclamano la presenza ?....
..fate pace col cervello....siete un tantino contraddittori...
La presenza di Totti in nazionale mi è indifferente, come quella di chiunque altro.

Non so a chi ti riferivi, ma io non ricordo di aver mai reclamato nessuno.

Mi sono limitato ad esprimere un parere su di una vicenda calcistica, visto che il calcio è sport che mi piace da sempre, ma che riconosco sempre meno.

Ciao
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 24-06-2008, 11:20   #232
ste_i76
Ciclide
 
L'avatar di ste_i76
 
Registrato: May 2007
Città: Saronno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 1.267
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
emio, ma qui non si tratta di festeggiare o non.si tratta che ha rifiutato il patriottismo!nel bene e nel male.
poi ti chiedo,e se questa scelta l'avesse fatta Buffon?
__________________
per chi fosse interessato effettuo strutture per acquari pannellate o solo pannellature da applicare su struttura d'alluminio...MP!
ste_i76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 11:37   #233
awake
Ciclide
 
Registrato: Jun 2005
Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.320
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
..fate pace col cervello....siete un tantino contraddittori...
secondo me se stuprasse una bimba di 5 anni lo difendereste comunque

Quote:
...Totti nella sua carriera si è fatto vari nemici.... dalle squadre (italiane) che gli avrebbero fatto ponti d'oro e che lui ha rifiutato (gravissimo smacco) per restare a Roma, a quelle sulle quali ha detto cose (vere) che nessun altro si è permesso di dire...e quando si va contro il potere un prezzo si paga sempre...
.
il prezzo di cui parli e' quello di essere sempre ospite in mediaset ,lui e la sua donna.


forse avete ragione,e' inutile volere totti in nazionale. in effetti lo si conosce come abile calciatore nella roma,dove tutti lo coccolano,lo difendono ,lo giustificano,lo riveriscono. fuori da questo contesto ,senza mamma roma, il pupone si innervosisce,si impermalosisce,e di conseguenza anche le sue prestazioni probabilmente calerebbero in qualita',forse avete ragione.
__________________
vasca grande ........e pesci piccoli !!!!!
awake non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 11:43   #234
emio
Imperator
 
L'avatar di emio
 
Registrato: Jan 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 5.468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 46
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
...guarda condor..
....la nostra (la mia e di quei cretini dei romanisti, di cui faccio parte) è una battaglia persa...
....tanto con chi è palesemente in malafede ogni discorso è inutile....
...avrete sempre da dire qualcosa negando perfino la realta' in nome dell'onore italiano e del principio di lealta' sportiva che altri distruggono tranquillamente ma sui quali non dite nulla....
...non è un problema.... Totti per fortuna è della Roma, e dato che non è un mercenario come i vostri campioni di lealta' sportiva, con la Roma restera' a vita....
...si...è vero...lo coccoliamo...lo merita...
..oltre alle tante cose che fa' ma che contrariamente a tanti altri non sbandiera....
...è l'UNICO esempio in Italia di giocatore professionista (di quel livello) che per amore della propria fede sportiva, della sua citta' e dei suoi tifosi ha rinunciato volontariamente a soldi (tanti tanti di piu' di quelli che la Roma gli da'), fama internazionale e palcoscenici internazionali che tante squadre di blasone, in Italia ed in Europa, gli avrebbero dato se solo avesse voluto...
....noi apprezziamo queste piccole cose....
...ci contentiamo di poco....
...in fondo siamo "solo" Romanisti.....
__________________
....il lato marrone della forza incombe........passare è un attimo.....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 11:57   #235
condormannaro
Ciclide
 
Registrato: Feb 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 1.392
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Quote:
tanto con chi è palesemente in malafede ogni discorso è inutile
Ti pregherei di misurare le parole, anche perchè la tua frase mi sembra debordante e completamente decontestualizzata.

Non è la prima volta che lo fai, e ti è già stato fatto notare.

Un conto è esagerare davanti ad una birra in una fresca serata estiva al pub, cosa diversa è usare queste parole, per iscritto, senza alcuna ragione ed in modo del tutto goffo e strampalato. Salvo che non si beva già dal mattino.

La mia partecipazione a questa discussione finisce qui.

Saluti
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 12:03   #236
dany26
Ciclide
 
Registrato: Sep 2007
Città: chivasso
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 983
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io penso: "In nazionale non ci vuoi andare? pazienza, stai a casa e non ti chiamo più.."

Perchè devi portarti dietro uno che già in partenza non è convinto di dare il massimo per la nazionale togliendo la possibilità a qualcun'altro?
(Vale per tutti e non solo per Totti)

Preferisco che in nazionale ci vada gente motivata, preferisco vederli perdere ma mettendoci l'impegno..

ciaociao
-DANY-
__________________
Danilo

Vendo Acquari, schiumatoio Deltec MCE300, pompe e altro http://www.subito.it/vi/79356108.htm
dany26 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 12:19   #237
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Lupin_1981, hai solo 27 anni ma di un certo Diego Armando dovresti aver visto qualche cosa altrimenti cercati qualche Dvd che i campioni di oggi non son degni neanche di nominarlo

mi dispiace ma vi critico tutti non si può finire in lite un topic dal titolo Forza Azzurri. Cosa ci incastra Totti con la nazionale assolutamente niente.
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 12:22   #238
emio
Imperator
 
L'avatar di emio
 
Registrato: Jan 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 5.468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 46
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
Caro condormannaro....
...la TUA reazione goffa e strampalata (questa si che lo è) non mi stupisce ne mi offende...
...i personaggi pieni di se come tu piu'volte hai dimostrato di essere (anche se fai di tutto per dimostrare il contrario), molto spesso non sopportano di essere contraddetti e quindi diciamo... che ti giustifico...
...che i tuoi interventi, dopo questa sparata assolutamente gratuita, siano finiti non ci credo ma non ti nego di sperarlo fortemente...
...piuttosto.... non ti ritenevo un maleducato..
....e su questo devo ammettere di aver sbagliato...
...fino ad oggi avevi ben dissimulato quella che è evidentemente la tua vera natura....
....le conoscenze accademiche da sempre non fanno le grandi persone, sono altre le cose che qualificano umanamente e tu, di queste cose, sei drammaticamente sprovvisto....
Con immutata stima professionale ma considerazione umana sensibilmente ridimensionata...
ciao Bello....
__________________
....il lato marrone della forza incombe........passare è un attimo.....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 12:25   #239
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lupin_1981

TuKo... rispetto pienamente la tua opinione ma dammi la possibilità di chiarire alcune cose...

Premetto che Totti sia uno dei giocatori più forti che io abbia mai visto giocare e solitamente non lego l'uomo fuori con il giocatore dentro al campo...
La tua disamina sulle motivazioni per cui Totti non fa più parte della nazionale è stata chiara. Niente da eccepire. Ma se permetti quella che hai fatto è una disamina da tifoso romanista, lasciatelo dire...
Grazie per il rispetto, aquesto modo è una cosa d'oro e bisogna saperselo meritare.
In merito al mio parlar da tifoso, è ovvio che sia cosi(sarei uno stolto a voler nascondere la mia natura),ma quello che ho scritto non dettato solo dalla mia natura,bensi da una frequentazione assidua del centro della longarina(ho giocato per 6 mesi con un squadra di calcio a 5 che si allenava e giocava presso quel centro,che frequento ancora),che come saprai il proprietario è proprio Francesco Totti e il fratello(Riccardo) ne è il responsabile.Ovvio che la sua presenza era sporadica,ma non più di tanto.E' una scuola calcio,quindi è pieno zeppo di bimbi di ogni età e il Capitano verso di loro, si sa, ha un debole.

Emio da romanista ti dico che l'esser in malafede non sempre muove le parole che abbiamo letto,ma semplicemente chi NON vive questo nostro essere ha un enorme difficoltà nel comprendere determinate cose.Ai loro occhi potremmo esser noi che abbiamo gli occhi foderati di prosciutto,quando sappiamo benissimo che non è cosi.
Quando sei tifoso della Roma sei consapevole che avrai contro tutto e tutti,è questo che ci fa essere uniti ed andare oltre


Ora si può tornare a parlare degli Europei??altrimenti esce fuori che di natale era totti travestito.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 12:25   #240
dany26
Ciclide
 
Registrato: Sep 2007
Città: chivasso
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 983
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
mi dispiace ma vi critico tutti non si può finire in lite un topic dal titolo Forza Azzurri.
quoto...
__________________
Danilo

Vendo Acquari, schiumatoio Deltec MCE300, pompe e altro http://www.subito.it/vi/79356108.htm
dany26 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
azzurri , forza

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,30917 seconds with 13 queries