Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e' stata una faticata.....finire tutta la focaccia
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Bella Polo come sempre!
Comunque credevo peggio, alla fine foliose a parte hai tenuto tutto, quasi!
E ridimensionato parecchio alcuni animali!
Una crescita disarmante!
stica che lavoraccio!!
complimenti allo squadrone!!
ti auguro di ritrovartela tra qualche mese più bella che mai!!
ah...le talee in pattumiera non si può sentire!!
se dopo averle date a chi di dovere ne avanzano prima di buttarle fammi un fischio che ho la vasca da riempiere e il servizio di smaltimento rifiuti te lo faccio moooltoooooooo volentieri!!!
ho tolto tutte le foliose (o meglio, le ho ridimensionate tutte del 90% almeno), ho tolto una stylopora, la aspera, la millepora verde, la parilis, la digitata rosa, quasi tutta la montipora stellata, tutta la seriatopora stellata rosa.
Non sembra, ma ce n'era dentro di roba!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro