Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tanto a Gino non arriva la roba...non la ordina!!!ahahah!!!
Scherzi a parte vediamo quello che arriva a me,se siamo soddisfatti allora giù di cannoni led!!!
Per il fissaggio non credo di avere problemi,la mia plafo e artigianale,calcola che ora ho 2 lumenark come dimensioni di plafo,ne toglierò uno e fissero senza rivestimento il cannon al posto del lumenark...
Questo e' l'interno...
Questo l'esterno...
Almeno ci si fa effettivamente un'idea di quello che fanno Sti cannoni...
Ma a parte tutto,sembriamo una banda di fumati persi,sempre a parlare di cannoni,dell'effetto che fanno....secondo me la finanza fa chiudere il forum!!!!!ahahahaha!!!!!!
ragazzi io non voglio confrontare il mio progetto con gli originali
io lo faccio per poter condividere il modo di farseli spendendo meno
poi come detto se rendono anche qualcosina in meno
amen il risparmio ce lo stesso
in tutti i modi
poi se sbaglio ditemelo
ma mi sa che qualcuno non è dello stesso avviso.......leggendo in reefcafè......
o mi sbaglio?
ahahahahahahahahah.........
sono cosi preoccupato che non dormo la notte ditemi cosa sto facendo di male? se cosi fosse bisognerebbe chiudere la sezione fai da te o no? # rotfl##r otfl##ro tfl##rot fl#
------------------------------------------------------------------------
una curiosità : hai già pensato come appendere il cannone? dato che hai preso quel tipo di dissipatore....
ciaooooo[/QUOTE]
Attendo anche io risposta![/QUOTE]
avevo risposto di gia'
cmq essendo infilato in un tubo da 120
ed io ho un telaio lo fissero sopra esso
cmq in tutti i modi ci si puo' montare un sali e scendi da plafoniera normale
oggi sono tornato tardi da bologna per lavoro e domani vi carico alcune foto e passaggi
Ultima modifica di LOLLO77; 16-02-2012 alle ore 01:52.
Motivo: Unione post automatica
In poche parole come ti avevo detto ho poi ordinato tutto da satis,compreso il dissipatore,che ha quella forma strana che e pure una figata secondo me...ricorda tanto un motore di quelle auto americane...ahaha!!!